Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

🤣🤣🤣 vai a vedere le portiere di una q3 …. L ho vista ad un corso guida sicura ,….
Peggio di Tonale è difficile fare però

Peggio di Tonale è difficile fare però
Questa è la tua convinzione
Io anni fa vidi una a3 con sedili ed interni S in pelle , ma il fianchetti porta non erano in pelle !!
È il costo era già allora (2019) quasi 40000€ in versione Diesel
Prima di dirlo valla a vedere !
Questo è confrontare con la concorrenza ,

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
Prima di dirlo valla a vedere !
Questo è confrontare con la concorrenza ,
Io le auto le vedo qui tutti i giorni ..... Di tutte le marche e parlo per cognizione di causa e Tonale come finiture ed optional non è assolutamente adeguata a Jaguar.... Land Rover, BMW, Mercedes ecc..... È un dato di fatto non perché lo dice Raffaele...questo è ....

- Informazione Pubblicitaria -
BMW, Mercedes ecc..... È un dato di fatto non perché lo dice Raffaele...questo è ...
Le ho avute per 25 anni … permettimi , vale un po’ di più che confrontare la tonale con un mordi e fuggi di auto viste dai clienti

BMW : fanali anteriori x1 annerivano e entravano polveri

Frizione : x1 : 3 sostituzioni in 40000 km facendo solo autostrada e poca città
118 d : io non ebbi problemi ma basta cercare motore n47 catena distribuzione

Mercedes : cinture sicurezza sostituito arrotolatore , fianco sedile in 22000 km già segnato ( e io sono piccolo e peso solo 56 kg)

Mercedes classe a plug in: non presente possibilità di impostare orario di inizio e fine carica ( per una plug in enorme lacuna)
Vado avanti ?

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Come dici tu Vedremo come andrà certo è che da mesi scende di più nelle vendite e la strada ripeto parla da sola al netto ovviamente di zone piu o meno coperte 👍resta il fatto che un motore Diesel 2.0 il più richiesto in questo segmento avrebbe aiutato non poco
Penso che questo concetto lo hai espresso almeno 257mila volte in questo forum.
Ed è evidente che ci godi a mettere in risalto gli aspetti negativi della Tonale

• Like
Reactions: Hyperiky e Ale1975
Le ho avute per 25 anni … permettimi , vale un po’ di più che confrontare la tonale con un mordi e fuggi di auto viste dai clienti

Mercedes : cinture sicurezza sostituito arritolatire , fianco sedile in 22000 km già segnato ( e io sono piccolo e peso solo 56 kg)

Vado avanti ?
Tutto vero lo so , ma quando uno spende 60 Mila euro l'auto la vede nuova di pacca dal concessionario e vede com'è fatta e se gli fa fare figura orami le auto sono prese con pacchetti con garanzia estesa ecc sai clienti hanno ricomprato auto tedesche BMW in questi caso gli hanno dato dei problemi ma la prendono di nuovo e non vogliono sentire la Tonale? Ma lo sai a quanti clienti che hanno soldi ho risposto la Tonale quando stavano cambiando auto e mi hanno riso in faccia? Brutta che sia la situazione attuale è questa
Penso che questo concetto lo hai espresso almeno 257mila volte in questo forum.
Ed è evidente che ci godi a mettere in risalto gli aspetti negativi della Tonale
Non Godo espongo i fatti e ho sempre detto che mi dispiace come ho scritto che ho sempre proposto la Tonale come possibile acquisto ai miei clienti credimi io sono contento se vende e va bene non sono certo felice se comprano altro ma tant'è

Io le auto le vedo qui tutti i giorni ..... Di tutte le marche e parlo per cognizione di causa e Tonale come finiture ed optional non è assolutamente adeguata a Jaguar.... Land Rover, BMW, Mercedes ecc..... È un dato di fatto non perché lo dice Raffaele...questo è ....

Ma minckia : la stai paragonando ad una Jaguar............è evidente che farnetichi e non sai quello che dici 😂

• Like
Reactions: Ale1975

Mercedes : cinture sicurezza sostituito arritolatire , fianco sedile in 22000 km già segnato ( e io sono piccolo e peso solo 56 kg)

Vado avanti ?

Non andare avanti per favore. Ormai è risaputa la sua idea sulla Tonale e sulla giulia!!!!
Lascialo stare, non rispondergli più....è l'unico modo...tanto è inutile lavar la testa all'asino : sprechi solo acqua e shampo 😂

• Like
Reactions: Hyperiky
Ma minckia : la stai paragonando ad una Jaguar............è evidente che farnetichi e non sai quello che dici 😂
Tu non sai quello che dici? Alfa si definisce marchio Premium? Jaguar, Land ecc sono marchi premium e Alfa con loro si deve confrontare o no? Sempre detto e sostenuto...vuoi essere Premium bene alza i prezzi e offri i contenuti , vuoi essere genetista abbassa i prezzi , Alfa vuole avere i piedi in 2 staffe...prezzi elevati e contenuti da generalista e il mercato se fai questo non ti premia prendono Peugeot o altro e se vogliono spendere prendono le premium vere e non per finta .... Le vie di mezzo non hanno mai ripagati e le vendite lo dicono chiaramente
Non andare avanti per favore. Ormai è risaputa la sua idea sulla Tonale e sulla giulia!!!!
Lascialo stare, non rispondergli più....è l'unico modo...tanto è inutile lavar la testa all'asino : sprechi solo acqua e shampo 😂
Ripeto pensala come vuoi .... Quello che parlano sono le vendite non Raffaele.... E il sesto posto non è molto lusinghiero....in Italia poi ....vedremo

sai clienti hanno ricomprato auto tedesche BMW in questi caso gli hanno dato dei problemi ma la prendono di nuovo e non vogliono sentire la Tonale?
Ma i casi come il mio che fanno il percorso inverso , non fa statistica ?????

Come sempre …. Le tue considerazioni sono a senso unico

• Like
Reactions: Mgaproduction
X