Migliorare gli allestimenti ?????
Ma per cosa ??
Ma cosa manca ad una veloce o una tributo italiano ???
Non ricordo quale modello , ma audì ( mi pare la nuova a3(?) ma ho visto recensire un veicolo …. che rendono disponibili optional on demand con abilitazione da remoto della funzione !!!!
Ma ci rendiamo conto ???
Fossero solo le maniglie , ma non c'è miglior sordo di chi non vuol sentire.... Va bene Tonale è il top degli allestimenti..... Prevede 3 colori per i pellami con pannelli in tinta ovviamente....ha i sedili sportivi che si possono allungare.... I sedili posteriori riscaldabili.... Ha head up display sulla plancia ... Ha il tunnel centrale imbottito con cuciture a contrasto ... Ha tutti i vani rivestiti in moquette o gomma , così come le maniglie sul padiglione per tutti i posti , posso continuare con le luci vano piedi per i passeggeri posteriori o i pannelli porta posteriori con materiale morbido come gli anteriori.... Ha pannelli porta rifiniti di tutto punto con griglie altoparlanti Harman rifiniti ottimamente.... Posso continuare con le maniglie porta posteriori con il pulsante per sbloccarlo con la chiave in mano.... Paraurti esterno sportivi e cerchi di vari disegni personalizzati magari con un bel motore 2.0 da 190 CV diesel o un bel 2.0 benzina ibrido da 200 CV .... Posso continuare all'infinito con dotazioni che un'auto Premium deve avere e la concorrenza offre .... E Tonale non ha nulla di quanto scritto .... Altro che Premium... Le auto davvero fatte bene guardatele come sono fatte le dotazioni e la qualità dei sedili e poi vedete il lusso entrate in una Evoque Jaguar e chi più ne ha più ne metta e vedete la differenza abissale. Che c'è..... CiaooooStai zitto che mancano le maniglie !!!!!!!!!!!!!!