ma questa è una domanda? -
))
la ragione si da ai fessi come si dice...ragione forse è una parola inappropriata....qua si ragiona sui numeri....bisogna solo prenderne atto e via e non darmi contro per forza tirando le vendite di Giulia che non c'entra nulla.
tu ad esempio sei contento delle vendite? mi risponderai che non te ne frega nulla perché la hai e sei contento ,ma qua si parla di concorrenza e Tonale quella deve battere vendendo bene per il bene del Marchio e peri modelli Futuri.
Mi sarebbe piaciuto da parte tua e Mc una serena costatazione dei fatti e ragionare su quello su cosa che secondo voi non è andata per il verso giusto e dialogare pacificamente piuttosto che difendere sempre alle volte l'indifendibile.
in un forum bisogna confrontarsi, vero che posso risultare antipatico molte volte ma chi mi conosce sa che sono l'esatto opposto ,cosi come non avete compreso cosa voglio dire e cosa vorrei da Alfa Romeo , certo è che voi non siete di certo santi e anteponete il vostro orgoglio e alle volte presunzione andando poi nella direzione opposta e diventando peggio di me se possibile-
))
Io voglio solo confrontarmi con Voi e non litigare sempre,voglio però da parte vostra onestà e obiettività a doppio senso e non solo dove vi fa comodo.
detto ciò .....se Tonale vende , e in Italia nel suo segmento dovrebbe essere prima, io sono il primo ad essere contento.
Però le cose non stanno andando proprio cosi , le vendite non decollano, in America ' un vero e proprio Flop per le scelte stupide che hanno fatto e questo non fa bene alla Brand Reputation del marchio.
Dopo sto pippone vi saluto e Buona Giornata a Tutti !