Tu sei solo qui a infangare la Tonale.
Punto.
La tua giulia, come già ti ho scritto, s enon ci fossero le forze dell'ordine, non sarebbe nemmeno in graduatoria
Tu sei solo qui a infangare la Tonale.
Punto.
La tua giulia, come già ti ho scritto, s enon ci fossero le forze dell'ordine, non sarebbe nemmeno in graduatoria
errato... nella tabella ci sono solo i dati segmento D berline non wagon(ribadisco che Giulia è solo berlina mentre le concorrenti sommano anche le wagon
da quanto ho letto e' l'unica fabbrica stellantis in italia ad aver chiuso la cassa integrazione ...Pomigliano sono in cassa molti dipendenti..
Bravodopo aver letto un po’ di tutto, favorevoli e contrari, milanisti ed interista, guelfi e ghibellini vorrei dire la mia.
Oggi è venuto a trovarmi mio figlio con la sua nuova Tonale 160cv, ed ovviamente l’ho provata.
A parte il fatto che ha solamente 120km e quindi è legatissima, e quindi non posso giudicare più di tanto la motorizzazione
Ovviamente non ha lo sterzo diretto della mia Giulia, ma indubbiamente è molto più comoda, e scherzando gli ho detto che tra qualche anno potremmo fare il cambio ed ha accettato
Indubbiamente è un SUV (che a me non piacciono), però non complesso la giudico un’auto ben fatta e rifinita bene, comoda e facile nella guida.
Quindi non capisco tutto questo astio denigratorio di alcuni che scrivono qui, non vi piace basta che lo scriviate una volta e non ha senso continuare a scassare i cabasizzi con i soliti discorsi
Buonanotte
Mario55
Pare però che qui qualcuno si diverta davvero a prendere in giro la Tonale.
Condivido che basterebbe scriverlo una volta soltanto e godersi la propria macchina anzichè insistere in simili diatribe.
Che poi non ha nemmeno senso paragonare una Giulia con una Tonale : pianeti diversi, segmenti diversi, prezzi diversi....tutto diverso.
Il personaggio è sempre lo stesso, probabilmente ha qualche motivo per denigrare così tanto la Tonale, auto di cui io sono particolarmente soddisfatto. La cosa fastidiosa, è che irrita con il suo modo di fare e causa ban agli altri utenti.Pare però che qui qualcuno si diverta davvero a prendere in giro la Tonale.
Condivido che basterebbe scriverlo una volta soltanto e godersi la propria macchina anzichè insistere in simili diatribe.
Che poi non ha nemmeno senso paragonare una Giulia con una Tonale : pianeti diversi, segmenti diversi, prezzi diversi....tutto diverso.
Ricordo che la Tonale è a trazione anteriore… Ma ti rendi conto del miracolo che hanno fatto anche solo a poterlo paragonare con una Giulia??Ovviamente non ha lo sterzo diretto della mia Giulia