S
Snoopy
Utente Cancellato
No, umbro, ma sto nelle Marche ogni 5 minutiSei Marchigiano?
No, umbro, ma sto nelle Marche ogni 5 minutiSei Marchigiano?
Porca Paletta lo dite solo voi ecco perché avendo amici MarchigianiNo, umbro, ma sto nelle Marche ogni 5 minutiPraticamente un fine settimana sì e l'altro pure, specialmente in estate.
![]()
Boh, non lo so neanche io. Da bambini ci insegnano a dire così per non essere volgari ("porca miseria" veniva già considerato volgare)Porca Paletta lo dite solo voi ecco perché avendo amici Marchigiani... Mi spieghi da dove deriva però? Perché Paletta??
![]()
Buono a sapersi. Ovvio che la porto via, anche se ci dormo praticamente accanto, il garage mi sta di fianco.Ma il portellone si apre se L auto e già con la chiave vicina . Se tu parcheggi L auto in garage e porti via ( come immagino ) la chiave …. Non si aprirà mai ..
19. Mi sembrano più equilibrati. Costano meno. Un suv (per me) sta bene con la spalla alta. Guidi più sereno sulle buche. Coi 20 le prestazioni ne risentono di più e idem i consumi (battistrada più largo). Di contro coi 20 hai una macchina con un pò più di tenuta e reattività. Io voto 19Avete ragione sui 19, porca paletta. Questo fine settimana vado a vedere se ce se ne può mettere un modello diverso.
Anche in Emilia!Lo diciamo anche in Piemonte” porca palettai “