Ale1975
Alfista Megalomane
- 21 Dicembre 2022
- 4,399
- 3,301
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Q4 plug in
Io ho avuto alcune auto con i sedili in pelle , coprirli è un peccato ….se gli dai i prodotti giusti saranno sempre perfetti
Ecco, ti sei già risposto da soloCapisco bene la perdita di estetica e la tamarraggine sconfinata
Assolutamente NOMa sarebbe possibile secondo te? Non è che magari poi si rovinano peggio?
No, questo no, a patto che non abbiano la carta vetrata sottoNon è che magari poi si rovinano peggio?
Questo è vero se ai sedili in pelle non fai mai manutenzione, altrimenti secondo me la durata si equivale, con la differenza che i sedili in pelle ben manutenuti sembrano quasi nuovi anche dopo diversi anniper esperienza ti posso dire che è più difficile rovinare un sedile in tessuto che uno in pelle...
Onestamente anche io la penso così. Fatto sta che come dicevamo sulla Tonale non è pelle vera.per esperienza ti posso dire che è più difficile rovinare un sedile in tessuto che uno in pelle...
ognuno ha, giustamente, le proprie "fisse" non si discute su questo ovviamenteOnestamente anche io la penso così. Fatto sta che come dicevamo sulla Tonale non è pelle vera.
Sulle mie la prima cosa che compro sono i coprisedili su misura (fantastici, fatti da un'azienda che non cito per non fare pubblicità ma sembrano originali) e il coprivolante (che cerco di trovare come se fosse originale previsto dalla casa, ci riesco quasi sempre).
Sull'estetica, ripeto su sedili in tessuto (non mi piacciono i sedili in pelle), ci stanno alla grande. Sulla tamarraggine siamo d'accordo, tamarro al cubo![]()
Concordo in totoQuesto è vero se ai sedili in pelle non fai mai manutenzione, altrimenti secondo me la durata si equivale, con la differenza che i sedili in pelle ben manutenuti sembrano quasi nuovi anche dopo diversi anni