Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Io ho avuto alcune auto con i sedili in pelle , coprirli è un peccato ….se gli dai i prodotti giusti saranno sempre perfetti

Ma sarebbe possibile secondo te? Non è che magari poi si rovinano peggio?

Ripeto: lasciando stare la perdita in estetica e la tamarraggine assoluta.

Capisco bene la perdita di estetica e la tamarraggine sconfinata
Ecco, ti sei già risposto da solo 🤣🤣🤣🤣

Non si possono vedere i sedili in pelle (o simil pelle che sia) rivestiti.
Sulla mia V60 li avevo full pelle (vera) e ogni 4 o 6 mesi gli passavo una cremina apposta dappertutto : mai un difettuccio tranne le pieghette nel rialzo laterale della seduta di guida che è, guarda caso, il pezzo di pelle più martoriato in assoluto perchè ci sfreghi sopra ogni volta che entri e che esci.
Ma nulla di irreparabile : basta guardarsi un pò di tutorial vari e si mette a posto tutto
Ma sarebbe possibile secondo te? Non è che magari poi si rovinano peggio?
Assolutamente NO

• Like
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
per esperienza ti posso dire che è più difficile rovinare un sedile in tessuto che uno in pelle...

• Like
Reactions: Snoopy
per esperienza ti posso dire che è più difficile rovinare un sedile in tessuto che uno in pelle...
Questo è vero se ai sedili in pelle non fai mai manutenzione, altrimenti secondo me la durata si equivale, con la differenza che i sedili in pelle ben manutenuti sembrano quasi nuovi anche dopo diversi anni

Onestamente anche io la penso così. Fatto sta che come dicevamo sulla Tonale non è pelle vera.

Sulle mie la prima cosa che compro sono i coprisedili su misura (fantastici, fatti da un'azienda che non cito per non fare pubblicità ma sembrano originali) e il coprivolante (che cerco di trovare come se fosse originale previsto dalla casa, ci riesco quasi sempre).

Sull'estetica, ripeto su sedili in tessuto (non mi piacciono i sedili in pelle), ci stanno alla grande. Sulla tamarraggine siamo d'accordo, tamarro al cubo :D

Onestamente anche io la penso così. Fatto sta che come dicevamo sulla Tonale non è pelle vera.

Sulle mie la prima cosa che compro sono i coprisedili su misura (fantastici, fatti da un'azienda che non cito per non fare pubblicità ma sembrano originali) e il coprivolante (che cerco di trovare come se fosse originale previsto dalla casa, ci riesco quasi sempre).

Sull'estetica, ripeto su sedili in tessuto (non mi piacciono i sedili in pelle), ci stanno alla grande. Sulla tamarraggine siamo d'accordo, tamarro al cubo :D
ognuno ha, giustamente, le proprie "fisse" non si discute su questo ovviamente :p

Questo è vero se ai sedili in pelle non fai mai manutenzione, altrimenti secondo me la durata si equivale, con la differenza che i sedili in pelle ben manutenuti sembrano quasi nuovi anche dopo diversi anni
Concordo in toto

• Like
Reactions: Ale1975
Comunque, non trattandosi di pelle vera, immagino che i sedili della Tonale non necessitino di alcuna manutenzione.

X