Il mio voleva essere un pensiero molto più semplice, ti ritrovi davanti una Tonale e una H-RV (o C-RV) personalmente guardando la macchina sia fuori che dentro non avrei dubbi sulla scelta. Poi io non porto i risvoltini e manco conosco la storia dei diversi marchi per poter entrare in certi discorsi, ma molto più semplicemente quando vado a comprare la macchina non sto lì a chiedere che tipo di sospensioni ha o se frena in 2 metri in più o in meno di un’altra o altri dettagli simili, vado a vedere esteticamente quella che più mi colpisce, la provo per capire se risponde alle mie esigenze e scelgo. Per dire, la prima Jaguar e-pace so che era costruita su un telaio ormai vecchio, ma mi piaceva parecchio e sono stato fino all’ultimo indeciso se prendere quella o la Stelvio (che poi avevo scelto). Se mi dici che la suzuki è il top per tutta una serie di cose e che ha avuto una storia gloriosa o altro, sinceramente non mi cambia, non andrò mai a vedere in concessionaria una Suzuki
un po’ come a scuola, c’era la figa della classe e c’era la ragazza perfetta da portare a casa alla mamma, io sceglievo la prima