Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Ha finito? Stai diventando noioso non provocare.... Concentrati a trovare argomenti su Tonale non su me.....
Io non provoco nessuno. Basta che non leggi i miei messaggi...
Non sono concentrato su di te ma sulla Tonale e se trovo uno che che è così attento ai difetti, lo seguo per capire e cerco di invogliarlo a non spendere i suoi soldi in una vettura piena di difetti.
Semplice no?

Ecco cosa intendo io per Premium..... Evidentemente per Stellantis Peugeot viene prima di Alfa Romeo altrimenti non si capisce perché la nuova 508 sia molto più curata di Tonale... Come da foto vedere tutti i vani porte rivestiti in moquette senza contare il pannello porta molto più curato con la maniglia rivestita in similpelle con cuciture a contrasto e soprattutto il vano davanti il passeggero interamente rivestito come giusto che sia e non in nuda plastica oltre alle maniglie sul tetto anche dietro.... Voi che ne dite .... Siete contenti di questa disparità di trattamento? Io no .per niente .... Alfa dovrebbe stare su a Peugeot...bho ....deluso
Visualizza allegato 240144
A parte che è la 308, e poi 20€ di rivestimento farebbero di questa cosa una premium? Vabbè dai, l'hai sparata grossa.

A parte che è la 308, e poi 20€ di rivestimento farebbero di questa cosa una premium? Vabbè dai, l'hai sparata grossa.
Siete a senso unico ... Che vi devo dire se non vi da fastidio che una Peugeot sia meglio rifinita di un'Alfa alzo le mani ... Ma ci siete mai entrati? A me non piace il design non la comprerei mai ma è indubbio che dentro sia molto più curata. Poi se a voi sta bene che vi devo di... tenetevi un'auto da 40 Milà euro con tutti i vani in nuda plastica .... Come si dice dalle mie parti sta bene Rocco sta bene tutta la rocca.... A questo punto non dico più nulla tanto siete a senso unico e la Tonale ha tutto quello che serve ed è rifinita come una vera premium.... L'importante è crederci ..... Buona continuazione.... La 308 non costa 20 Milà euro .... quella che vedi ne costa 40..... Come la tua

- Informazione Pubblicitaria -
Siete a senso unico ... Che vi devo dire se non vi da fastidio che una Peugeot sia meglio rifinita di un'Alfa alzo le mani ... Ma ci siete mai entrati? A me non piace il design non la comprerei mai ma è indubbio che dentro sia molto più curata. Poi se a voi sta bene che vi devo di... tenetevi un'auto da 40 Milà euro con tutti i vani in nuda plastica .... Come si dice dalle mie parti sta bene Rocco sta bene tutta la rocca.... A questo punto non dico più nulla tanto siete a senso unico e la Tonale ha tutto quello che serve ed è rifinita come una vera premium.... L'importante è crederci ..... Buona continuazione.... La 308 non costa 20 Milà euro .... quella che vedi ne costa 40..... Come la tua
40k per quell'aborto 😅? Mi tengo la nuda plastica della Tonale con estrema soddisfazione

• Like
Reactions: Tony_x e Piezio77

Allegati

• Screenshot_20220907-110521.png
    Screenshot_20220907-110521.png
    107.4 KB · Visualizzazioni: 66
Non comprerei una francese manco morto. Se me la regalassero, la venderei subito

Siete a senso unico ... Che vi devo dire se non vi da fastidio che una Peugeot sia meglio rifinita di un'Alfa alzo le mani ... Ma ci siete mai entrati? ...

A questo punto non dico più nulla tanto siete a senso unico e la Tonale ha tutto quello che serve ed è rifinita come una vera premium.... L'importante è crederci ..... Buona continuazione....
Guarda, di auto meglio rifinite meglio della Tonale ce ne sono a bizzeffe. Così come meglio rifinite della Giulia.
Io sono sceso da una V60 per salire su una Tonale e quando sono andato a vedere una Giulia, mi son detto che non avrei mai lasciato la mia V60 per una Giulia. Un abisso di differenze di rifiniture interne ed esterne, anche se un abisso di differenza sulle prestazioni, senza dubbio. Ma queste non sono tutto in un'auto.

Se scrivi "Buona Continuazione", significa mica che ci lasci ? Ci verrebbero a mancare i nostri complessi di inferiorità e mi dispiacerebbe...

Idem.... Però dai che le nuove segmento B Alfa e Jeep che escono anno prossimo hanno piattaforma motori e sospensioni francesi?
Mia moglie ha una Clio4 e devo dire che non è affatto male, in effetti quando ancora Giulia e Stelvio avevano antidiluviano infotainment no touch la Clio (allestimento medio Zen) aveva già navigatore con touch (basato su wince non su android). Sulle piattaforme condivise ormai è così per tutti, mi preoccuperei più del fatto che siano riadattate come si deve (vedi lavotro fatto con Tonale partendo da base Compass)

Guarda, di auto meglio rifinite meglio della Tonale ce ne sono a bizzeffe. Così come meglio rifinite della Giulia.
Io sono sceso da una V60 per salire su una Tonale e quando sono andato a vedere una Giulia, mi son detto che non avrei mai lasciato la mia V60 per una Giulia. Un abisso di differenze di rifiniture interne ed esterne, anche se un abisso di differenza sulle prestazioni, senza dubbio. Ma queste non sono tutto in un'auto.

Se scrivi "Buona Continuazione", significa mica che ci lasci ? Ci verrebbero a mancare i nostri complessi di inferiorità e mi dispiacerebbe...
Bhe se Giulia non è rifinita vuol dire che non vedi i dettagli che su Giulia sono più curati visto il segmento... Ma guardi la tecnologia e gli schemi e da quel punto di vista la Giulia è molto indietro.....buona continuazione è perché mi sentirete meno ....così potete parlare voi solo delle cose positive della vostra auto ....continuerò sul mio Forum 👍
Addio

X