che poi era già chiaro guidandola o leggendo chi l'ha guidata. ma, si sa, se uno ha una convinzione non la cambierà maiCerto che, dopo aver visto la recensione di Massai, si fa molta fatica a dire che la Tonale è una Compass rivestita...
che poi era già chiaro guidandola o leggendo chi l'ha guidata. ma, si sa, se uno ha una convinzione non la cambierà maiCerto che, dopo aver visto la recensione di Massai, si fa molta fatica a dire che la Tonale è una Compass rivestita...
Honda HR-V: Accogliente, ma se la stuzzichi alza la voce Anche la HRV 1.5 benzina da 107 cv però full Hybrid (motore elettrico da 131cv). Brutta e sgraziataPochi minuti fa mi sono trovato davanti questa bisarca...cos'è sta roba? L'hanno già clonata??Visualizza allegato 239206
Sono d'accordo...solo nella vista posteriore mi ricordava un po' TonaleHonda HR-V: Accogliente, ma se la stuzzichi alza la voce Anche la HRV 1.5 benzina da 107 cv però full Hybrid (motore elettrico da 131cv). Brutta e sgraziata
Condivido, presa in considerazione come alternativa giusto il tempo di vedere qualche foto anche all'interno...niente da fareHonda HR-V: Accogliente, ma se la stuzzichi alza la voce Anche la HRV 1.5 benzina da 107 cv però full Hybrid (motore elettrico da 131cv). Brutta e sgraziata
Ti sbagli assetto Alfa è un altro pianeta a prescindere dal McPhersonLa hr-v non è concorrente diretta di tonale, lo é di 500x , relegate, t-cess e via peggiorando.
La concorrente honda di tonale é C-RV che, tanto per dirne una, ha al posteriore un multilink contro un più povero mcperson alfa. ( mai provate nessuna delle due, ma almeno sulla carta , fermo restando che la taratura é fondamentale, un punto in più a Honda)
E comunque assetto o non assetto, veramente paragoniamo Alfa e Honda? Si ok possiamo parlare di numeri, caratteristiche, o cos’altro volete, ma non credo comunque che nel suo insieme sia un confronto fattibile, Honda paragonatelo a kia, renault, toyota, ma qui parliamo di un auto che, per stessa ammissione del buon Imparato, va a puntare i marchi top, casomai possiamo discutere se ci arriva o si avvicina (o in certi casi le supera), ma i veri confronti sono quelli…ci sta che quando uno deve affrontare la spesa guardi un po’ tutto, quello è l’unico parallelo plausibile tra i due marchi, a mio modo di vedereTi sbagli assetto Alfa è un altro pianeta a prescindere dal McPherson
Si.E comunque assetto o non assetto, veramente paragoniamo Alfa e Honda?
Come si fa a non avere rispetto per chi ha costruito violini da 8000 giri? Chissà quanti risvoltinati sanno cos’è il VTEC…Ma tu guarda una stupida e innocente bisarca, mal valutata da un ormai miope cinquantenne, quanti ricordi e spunti interessanti porta...che splendido luogo è questo forum![]()