Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Innanzitutto sono molto contento per @Piezio77 che così si convincerà sempre più a comprarsi la sua ormai tanto agoniata Tonale 🤣

Ora i dubbi : non vi stupisce che i 2 peggiori marchi siano produttori di auto solo elettriche????? Coincidenze ????

X @Ale1975 un cliente di Q3 o di Tiguan o di GLA, a parer mio, non si discosta minimamente da un cliente Tonale.
 
X @Ale1975 un cliente di Q3 o di Tiguan o di GLA, a parer mio, non si discosta minimamente da un cliente Tonale
Certo che no, ma a mia opinione ( e per quel che si vede e sente in giro ) e un cliente molto diverso da chi compra kia , Hyundai, Toyota o altro (dacia etc…)
 
Innanzitutto sono molto contento per @Piezio77 che così si convincerà sempre più a comprarsi la sua ormai tanto agoniata Tonale 🤣

Ora i dubbi : non vi stupisce che i 2 peggiori marchi siano produttori di auto solo elettriche????? Coincidenze ????

X @Ale1975 un cliente di Q3 o di Tiguan o di GLA, a parer mio, non si discosta minimamente da un cliente Tonale.
Poi dici che metto solo le cose negative....quando c'è da pubblicare cose così lo faccio se le mettono ☺️..... Poi riguarda tutto il marchio Alfa....non solo la Tonale 😎
 
Non è la prima volta che viene fuori un discorso simile: mi ricordo un articolo simile già 6 o 7 anni fa su Giulia, possibile ?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Certo che no, ma a mia opinione ( e per quel che si vede e sente in giro ) e un cliente molto diverso da chi compra kia , Hyundai, Toyota o altro (dacia etc…)

Beh, hai nominato la serie C....
 
Innanzitutto sono molto contento per @Piezio77 che così si convincerà sempre più a comprarsi la sua ormai tanto agoniata Tonale 🤣

Ora i dubbi : non vi stupisce che i 2 peggiori marchi siano produttori di auto solo elettriche????? Coincidenze ????

X @Ale1975 un cliente di Q3 o di Tiguan o di GLA, a parer mio, non si discosta minimamente da un cliente Tonale.
No, non mi stupisce.
Costruttori nuovi, che hanno infinitamente meno esperienza degli storici (ma anche sulle sospensioni o sul climatizzatore eh, mica solo sul motore).
In più Tesla cerca di farsi tutto da sola e non compra da altri.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Auguri Alfa Romeo.....e sono 113 🎉🥳
1000028064.png
1000028065.png
 
Come scrivevo qualche post fa. Per me che ci lavoro con l.auto e sono pure grandicello 190cm circa e oltre 100kg.....una tonale è troppo angusta.......inoltre ormai.l ibrido diventa obbligatorio per le flotte aziendali e la tonale plugin costa un botto ma vediamo ad esempio la nuova ds7 e tense che costa meno è più grande e più accessoriata mi prenderò quella oppure se me la fanno prendere andrei a occhi chiusi su una glc 220 de ma il.diesel ormai nn è di moda
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io mi chiedo, che fine faranno tutte quelle auto bmw, Mercedes, alfa, Audi, acquistate dal 2020 a salire, quelle belle diselone acquistate con tanti sacrifici da 45mila euro a salire (sino a 100mila euro)?? la gente le deve bruciare, dare ai demolitori fra 3 anni perché andiamo tutti verso il full elettrico?? ve lo siete mai chiesto?? io le vedo in giro e mentre sono alla guida, dico a mia moglie "ohhh guarda questo con sta Mercedes da 100mila euro targata GN......, che farà fra 3 anni, la deve demolire?" 🤭🤭🤭🤔 scusate ma non capisco proprio questa storia dell elettrico a tutti i costi!!