Tonale e fascio luminoso

Auto ritirata oramai da 10gg circa e devo dire che nulla è cambiato,se non l'aumentare della mia delusione verso un brand che pensavo fosse migliorato.
Mi ha chiamato il Customer Service per capire se i problemi fossero stati risolti perchè,a detta di chi mi ha chiamato,non sono riusciti a capire cosa hanno detto dall'officina.
Mi hanno consigliato di cambiare assistenza per capire meglio le problematiche....
Ed io gli avrei risposto di togliere il marchio Alfa all'officina dove ti sei recato..

• Like
Reactions: kormrider
Ciao, mi ricollego a questo thread, io ho i fari che se mi fermo ma lascio il motore in moto i fari ballano tipo vanno su e giù. In marcia stanno fermi per cosi' dire nel senso che si comportano bene. Questa "ballamento" da fermo è riscontrato da qualcuno? Grazie.

Ciao, mi ricollego a questo thread, io ho i fari che se mi fermo ma lascio il motore in moto i fari ballano tipo vanno su e giù. In marcia stanno fermi per cosi' dire nel senso che si comportano bene. Questa "ballamento" da fermo è riscontrato da qualcuno? Grazie.
I fari matrix (non so gli altri) vanno su e giù quando si mette in moto così da livellarsi il tutto durerà 1 secondo, poi non si muovono più.

- Informazione Pubblicitaria -
I fari matrix (non so gli altri) vanno su e giù quando si mette in moto così da livellarsi il tutto durerà 1 secondo, poi non si muovono più.
Si cosi' fanno quando metto in moto e mi pare che in marcia stanno fermi. Se mi fermo invece sempre in moto il fascio luminoso sale e scende.

Se tengo gli abbaglianti accesi e incrocio un'altra macchina, automaticamente si abbassano. Non so se si abbassano sul serio oppure se la macchina li spegne automaticamente. Poi passata la vettura in senso contrario si riaccendono / rialzano.

E qui mi viene il mente quel tizio che su FB si stracciava le vesti perché, a sua dire, la "sua" (mah) Tonale accecava le vetture in senso contrario. Diceve che "almeno uno su dieci gli lampeggiava).

Beh, ad oggi, con circa 2.500 km sulle nostra strade (tornanti, saliscendi, lavori in superstrada che diventa ad unica corsia per senso di marcio) ce ne fosse UNO che mi abbia lampeggiato. Dico UNO.

• Like
Reactions: Ale1975
Non si abbassano, si spengono a settori e credo sia comprensibile con questa foto

1000042090.jpg

Funzionano alla grande. Con tutte le altre macchine adesso mi sembra di aver dimenticato le luci spente.

• Like
Reactions: Ale1975
La verità è che dovrebbero avere una maggiore cura e assistenza per chi compra le auto nel primo anno dal lancio, proprio perchè gli acquirenti fungono da veri è propri tester e quindi svolgono un ruolo importante per le case
Giusto! Pagare per essere cavie mi sembra lodevole. Tanto ormai ci siete abituati..🤣🤣

X