Si,concordo su tutto e tutte le auto hanno le loro sfighe;ma,penso che sia il post vendita di una azienda a fare la differenza.
I richiami,siano essi per aggiornamento hrdwr o sftw,vengono segnalati dalla casa madre anche all’automobilista medio,non parlo di noi quindi,ma della persona,uomo o donna che sia,che non si sognerebbe mai di iscriversi,leggere un forum o una rivista specializzata.
Fino a d ora ho visto che,i richiami in AR,sono una sorta di caccia al tesoro/passaparola,accompagnati da una nube di magia degna del signore degli anelli…
Quindi si,sfighe per tutti brands ok,ma la differenza è sull’assistenza.
I richiami,siano essi per aggiornamento hrdwr o sftw,vengono segnalati dalla casa madre anche all’automobilista medio,non parlo di noi quindi,ma della persona,uomo o donna che sia,che non si sognerebbe mai di iscriversi,leggere un forum o una rivista specializzata.
Fino a d ora ho visto che,i richiami in AR,sono una sorta di caccia al tesoro/passaparola,accompagnati da una nube di magia degna del signore degli anelli…
Quindi si,sfighe per tutti brands ok,ma la differenza è sull’assistenza.