Riguardo i fari o quali altri difetti?Un amico con tonale mi ha detto che c è una modifica sw che gli ha installato il conce.
Sembra risolto.
Grazie!
Riguardo i fari o quali altri difetti?Un amico con tonale mi ha detto che c è una modifica sw che gli ha installato il conce.
Sembra risolto.
Aveva 3 agg diversi, inclusi i fari.Riguardo i fari o quali altri difetti?
Grazie!
Da ex possessore di V60, ho avuto richiami ben più gravi rispetto a quelli fino ad ora elencati qui nel forum della Tonale.Ma le auto le testano prima di metterle in produzione? Auto appena uscite non possono avere richiami su richiami. Significa solo che non sono state testate a dovere e si fa sulla pelle dei compratori. Capisco i difetti di gioventù, ma non possono esserci richiami continui... e non mi riferisco solo ad Alfa eh, è una cosa che riguarda tutti i marchi ed è, secondo me, una cosa schifosa. Un tempo non era così, poteva esserci il difetto di gioventù, poteva a volte capitare un (1!) Richiamo, ma oggi è una cosa folle... e sono per lo più cose software. Il che significa che non sono state testate a sufficienza
Non gliene frega niente delle PEC, il servizio clienti è il caos completo. Per le cose piccole, se hai la fortuna di trovare un concessionario serio, sei a posto. Per quelle grandi o sei in garanzia o buona fortuna. Servono avvocati, tempo e soldi.Suggerirei di inviare una PEC ogni volta che si porta la macchina in officina a prescindere, speficando il difetto riscontrato e come è andata la risoluzione.
Secondo me non rimangono del tutto insensibili.
Se diversamente nessuno scrive mai ad Alfa Romeo, questi si basano poi soltanto come riscontri da ciò che gli arriva dalle varie officine, che non è detto che coincida con ciò che è il reale riscontro del cliente finale!
Secondo me un pò di effetto lo sortisce una cosa simile e io di sicuro lo farò!