Tonale PHEV versione Intensa - Valutazione acquisto

Prezzo super, anche la mia Km0 aveva solo 12Km, un anno fa pagata 42, ma sempre molto lontano dai 58k richiesti per il nuovo. Per quel che mi riguarda, ho preferito fare un'estensione di garanzia a 4 anni, visto che uno se ne era già andato.
Per ora nessun problema e sono molto soddisfatto per prestazioni e consumi.
Anche io penso di estendere la garanzia. Probabilmente a 5 anni.

Presa venerdì scorso! Dalla foto il colore non rende bene... appena ne faccio qualcuna decente la pubblico
Lunedì mattina, primo infarto! Allarme rosso della batteria di trazione da far controllare... :(
Andando in officina, sparito. Nessun problema specifico in diagnostica... 🤞

Allegati

• IMG_20260902_124925.webp
    IMG_20260902_124925.webp
    2.8 MB · Visualizzazioni: 2
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Presa venerdì scorso! Dalla foto il colore non rende bene... appena ne faccio qualcuna decente la pubblico
Lunedì mattina, primo infarto! Allarme rosso della batteria di trazione da far controllare... :(
Bellissima: complimenti! (per fortuna trattasi della vecchia versione con quei cerchi da 20 bellissimi rispetto ai discutibili attuali)

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan
Consiglio da esteta.. Togli con un po' di alcool il bollino rosso che c'e in esterno su ogni pneumatico non si puo' vedere... Per il resto e' molto bella con quel colore ed i cerchi.da 20.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Consiglio da esteta.. Togli con un po' di alcool il bollino rosso che c'e in esterno su ogni pneumatico non si puo' vedere... Per il resto e' molto bella con quel colore ed i cerchi.da 20.
Concordo pienamente! Appena finisco di studiare menù e funzioni… provvedo! ;D