Tonale, Registrazione tagliando non e‘ possibile.

E Stellantis ti avrebbe fatto il tagliando con l'olio portato da te?:oops:
Ma si possono sapere chi sono queste officine ufficiali Stellantis che eseguono il tagliando con olio del cliente?
Tra parentesi, fosse tuo l'olio, 300 euro per il primo tagliando è una follia allo stato puro considerato che con olio di casa madre si pagano tra le 300 e le 350 euro
Proprio cosi‘ . E‘ la filiale Stellantis di Colonia.
Ho letto qui post del 2023 che pagavano gia‘ 250-300€ quindi tenuto conto che i prezzi sono aumentati e parecchio ritengo siano in linea, poi la manodopera ad ora ritengo sia qui piu‘ cara.
Mi hanno controllato parecchie cose, c‘e‘ una lunga lista.

Una bella segnalazione a Casa Madre sarebbe quantomeno opportuna.
Ps. Ad oggi un primo tagliando costa circa 300 euro (ovviamente con tutto il materiale a carico di Stellantis......ma non potrebbe essere diversamente)
Devi tener conto che il conto include il 19% di Iva diciamo.

Era a Kiel la tua Tonale pare, quasi ai confini della Danimarca.
non ne avevano solo 1... ne avevano 21 tutte dello stesso anno.. e piu o meno gli stessi km...
ho scelto la mia.. perche la volevo bianca... (come la mia precedente giulietta)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Una bella segnalazione a Casa Madre sarebbe quantomeno opportuna.
Ps. Ad oggi un primo tagliando costa circa 300 euro (ovviamente con tutto il materiale a carico di Stellantis......ma non potrebbe essere diversamente)
Credo mi sia andata pure bene.
Ho letto sui forum tedeschi, nel 2023 250-300€,
Oggi a partire da 450-500€ qualcuno ha pagato 600€ e piu‘ km ha la macchina piu‘ salato diventa il conto.

Credo mi sia andata pure bene.
Ho letto sui forum tedeschi, nel 2023 250-300€,
Oggi a partire da 450-500€ qualcuno ha pagato 600€ e piu‘ km ha la macchina piu‘ salato diventa il conto.
Come primo tagliando 450/500/600 euro?:oops:
Non c'è proprio limite alla decenza considerato cosa deve essere fatto/controllato/sostituito a tale scadenza!!!

• Mi piace
Reazioni: Sax 79
Come primo tagliando 450/500/600 euro?:oops:
Non c'è proprio limite alla decenza considerato cosa deve essere fatto/controllato/sostituito a tale scadenza!!!
Proprio cosi‘ , ma anche in questo forum ho letto di 600€ per tonale con 60000 km..
Comunque le Tonale di Kiel sono auto date in leasing,25000 km e poi le vendono.
Spero l‘hai comprata a buon prezzo.

Proprio cosi‘ , ma anche in questo forum ho letto di 600€ per tonale con 60000 km..
Io non farei però confusione tra primo tagliando e tagliando dei 60000 km: gli interventi al 4° anno sono ben diversi e ben più sostanziosi rispetto al primo tagliando (ad esempio le candele e altro)
Ps. Circa la tua ultima argomentazione non sono certo io che ho comprato auto di importazione e/o di provenienza leasing ma @bullone: piuttosto giro in bicicletta 😁 (senza nulla togliere a chi fa queste legittime scelte)

si.. pienamente.. consapevole e coscente di cosa ho comprato...
di listino 48.500 euro..
dando dentro la mia ex giulietta del 2015.. valutata circa 5.000 euro il prezzo finale e' stato di 27.000 euro..
di quello che pensa louis.. poco mi importa.. lui girava con il porche :Y0UJC:
efa90fdf-cc51-4762-ad59-d72e03083e46.webp