Tonale, Registrazione tagliando non e‘ possibile.

si.. pienamente.. consapevole e coscente di cosa ho comprato...
di listino 48.500 euro..
dando dentro la mia ex giulietta del 2015.. valutata circa 5.000 euro il prezzo finale e' stato di 27.000 euro..
di quello che pensa louis.. poco mi importa.. lui girava con il porche :Y0UJC:
Visualizza allegato 301944
Guarda che la mia non era una critica ma un mio modus di vivere un'auto che considero, di massima, un bene assolutamente "superfluo". Sono punti di vista soggettivi così come decidere di declassare la mia scelta vettura da Porsche a Bmw/Mercedes e infine Alfa.
Non ritengo di dover dare una spiegazione a te del perchè questa mia nuova scelta a favore di beni ben più piacevoli e redditizi. Certo che passare anche ad un usato per di più Alfa.....anche no!!! 😁
Ma adesso rientriamo IT che poco importano in questa discussione le nostre scelte e quanto hai speso per la tua Tonale

Guarda che la mia non era una critica ma un mio modus di vivere un'auto che considero, di massima, un bene assolutamente "superfluo". Sono punti di vista soggettivi così come decidere di declassare la mia scelta vettura da Porsche a Bmw/Mercedes e infine Alfa.
Non ritengo di dover dare una spiegazione a te del perchè questa mia nuova scelta a favore di beni ben più piacevoli e redditizi. Certo che passare anche ad un usato per di più Alfa.....anche no!!! 😁
Ma adesso rientriamo IT che poco importano in questa discussione le nostre scelte e quanto hai speso per la tua Tonale
mi e' stato chiesto.. ho risposto..
ma come al solito.. ti sei intromesso in discussioni dove non ne facevi parte..
e.. se vuoi andare in giro in bici.. vai pure.. ma non venire spiegarmi come devo spedere i miei soldi..
non ho bisogno di PAPA' louis..

mi e' stato chiesto.. ho risposto..
ma come al solito.. ti sei intromesso in discussioni dove non ne facevi parte..
e.. se vuoi andare in giro in bici.. vai pure.. ma non venire spiegarmi come devo spedere i miei soldi..
non ho bisogno di PAPA' louis..
Non sei certamente il centro di ogni discussione (per fortuna) ove, per tua informazione, chiunque può partecipare (e, per tua notizia, sei tu che sei subentrato in argomenti ove non eri certo l'interlocutore principale: abbi almeno il buon gusto di leggere la cronistoria dei messaggi).
Se la cosa non ti garba, comunque, sai come procedere: non sarai certi tu a stabilire chi deve o non deve scrivere e cerca di rimanere nel tema della discussione che ogni volta ci tocca leggere la cronistoria della tua vita automobilistica senza che sia oggetto di confronto e di interesse per il lettore.
Nel merito: qui si parla di registrazione dei tagliandi e non di quanto hai speso, il valore del tuo bellissimo usato o dove hai comprato la tua macchina che poco ci interessa così come conoscere ove spendi i tuoi soldi (così come e dove li spendo io) che a questa comunità interessa meno dello zero al quadrato
Buona serata

Ultima modifica:
Non sei certamente il centro di ogni discussione (per fortuna) ove, per tua informazione, chiunque può partecipare (e, per tua notizia, sei tu che sei subentrato in argomenti ove non eri certo l'interlocutore principale: abbi almeno il buon gusto di leggere la cronistoria dei messaggi).
Se la cosa non ti garba, comunque, sai come procedere: non sarai certi tu a stabilire chi deve o non deve scrivere e cerca di rimanere nel tema della discussione che ogni volta ci tocca leggere la cronistoria della tua vita automobilistica senza che sia oggetto di confronto e di interesse per il lettore.
Nel merito: qui si parla di registrazione dei tagliandi e non di quanto hai speso, il valore del tuo bellissimo usato o dove hai comprato la tua macchina che poco ci interessa così come conoscere ove spendi i tuoi soldi (così come e dove li spendo io) che a questa comunità interessa meno dello zero al quadrato
Buona serata
semplicemente ho postato il mio libretto tagliandi (a diversita' di te che parli e basta)
dove l'utente mi ha dato notizie inerenti alla mia auto.. e c'e' stato uno scambio di informazioni fra un tuo intervento e l'altro..
ma le leggi le discussioni..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
si.. pienamente.. consapevole e coscente di cosa ho comprato...
di listino 48.500 euro..
dando dentro la mia ex giulietta del 2015.. valutata circa 5.000 euro il prezzo finale e' stato di 27.000 euro..
di quello che pensa louis.. poco mi importa.. lui girava con il porche :Y0UJC:
Visualizza allegato 301944
Non male come prezzo. Immagino compreso di spedizione e passaggio proprieta’ .La Giulietta l‘hai consegnata in Italia immagino. In Germania le bianche sono quotate qualcosa meno ma la tua ha l‘harman.

Ad ognuno i suoi giocattoli 🤗

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
e' una grossa filiale che ne aveva importate 21
facilmente tutte a scadenza annuale.. e chilometri...
ho fatto tutto tramite quella concessionaria..
si tutto compreso.. immatricolata gennaio 2024
vista fine gennaio 2025 e portata a casa per comodita il 1 marzo..
ci sono voluti circa 20 giorni per immatricolazione e targhe...
il prezzo che ti ho detto e' finito.. e' prezzo che ho pagato.. tutto compreso..
compreso anche i passaggi delle 2 macchine..
comunque ne avevano nere .. e grige... bianche solo 2.. ed 1 lho presa io..

IMG_2588.webp

ora ha il portatarga italiano.. e lo scudo nero..
IMG_2745.webp

• Mi piace
Reazioni: alfamike83
e' una grossa filiale che ne aveva importate 21
facilmente tutte a scadenza annuale.. e chilometri...
ho fatto tutto tramite quella concessionaria..
si tutto compreso.. immatricolata gennaio 2024
vista fine gennaio 2025 e portata a casa per comodita il 1 marzo..
ci sono voluti circa 20 giorni per immatricolazione e targhe...
il prezzo che ti ho detto e' finito.. e' prezzo che ho pagato.. tutto compreso..
compreso anche i passaggi delle 2 macchine..
comunque ne avevano nere .. e grige... bianche solo 2.. ed 1 lho presa io..

Visualizza allegato 301953

ora ha il portatarga italiano.. e lo scudo nero..
Visualizza allegato 301954
molto bella con la bandella in basso nera.
una domanda, lei hai verniciate nere con plastidip, le hai wrappate oppure le hai sostituite direttamente. Mi interessa perchè vorrei far con plastidip la bandella di sotto.

molto bella con la bandella in basso nera.
una domanda, lei hai verniciate nere con plastidip, le hai wrappate oppure le hai sostituite direttamente. Mi interessa perchè vorrei far con plastidip la bandella di sotto.
quando ho portato l'auto dal carrozziere per tappare i buchi della targa tedesca.. (qualche furbone aveva usato le viti lunghe..) ho approffittato ed ho fatto verniciare scudo e bandella dello stesso colore degli specchi (ed e' lo stesso anche degli altri particolari neri)
quindi alla tua risposta.... e' verniciato..
sulla foto frontale.. puo' trarti in inganno ma e' un riflesso della luce.. la parte sotto a sinistra e' dello stesso colore.(sempre nero)

• Mi piace
Reazioni: alfamike83