Tonale restyling 2026

Questa è una discussione sulla nuova versione della Tonale ma evidentemente poco interessa da quello che leggo

Tornando in topic, volevo sapere se tonale ,vecchia e nuova, ha criticità come la porta radar della giulia...siccome probabile futuro acquisto di mio padre,vorrei essere sicuro.
La risposta è no: non lo pativa la vecchia e non lo patisce la nuova. Il rischio è come qualsivoglia altra vettura con difese "ordinarie"

Perfetto sono contento che almeno questo modello non lo portino via in 2 minuti
Magari 2 minuti e 30 secondi 🤣
Magari AR è riuscita a chiudere la falla del radar, ma rimane sempre la possibilità con le giuste attrezzature di duplicare le chiavi tramite obd.
Sarebbe carino che la presa in questione, con i nuovi restyling, la blindassero anzichè lasciare al proprietario l'eventuale spesa del locker.
Bisognerebbe consigliarlo con il MY 2026 almeno come accessorio.

Sarebbe carino sul nuovo MY che implementassero una funzione che ormai ce l'hanno perfino quasi le Dacia che è quella di puntare lo specchietto di dx a terra quando metti la retromarcia...

Ma forse questa funzione c'è nelle versioni superiori.
Esatto. Se prendete le versioni basiche non potete poi pretendere di avere le stesse funzioni di chi spende 15 mila euro più di voi.
Continuate su discorsi che, al netto di tutto, trovano voi come unici responsabili.
Volete avere la botte piena e la moglie ubriaca (e in campo commerciale, ma non solo, potete scordarvelo).
E la colpa sarebbe di Alfa? Ma fino ad oggi che macchine avete avuto?
Io ho avuto Bmw, Mercedes e Porsche e ho sempre dovuto pagare tutto anche la custodia in pelle del libretto vettura e indirettamente anche il caffè che mi veniva offerto durante l'accettazione: erano solo bravi nel darti ad intendere che era offerto dalla casa.
Ma forse adesso è meglio se ritorniamo a tema

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Esatto. Se prendete le versioni basiche non potete poi pretendere di avere le stesse funzioni di chi spende 15 mila euro più di voi.

Gentile Louis,
quando parli di prezzi e costi, francamente io non mi ritrovo mai.

Tra la versione Sprint (che è la base) e la versione Veloce (che è la top), a parità di motore non ci sono neanche 5.000 Euro di differenza.
Curiosità: come hai fatto a spenderne 15.000 in più?

La veloce parte come più accessoriata della sprint ma non come full optional. Ci sono Comunque delle cose opzionali che fanno lievitare il costo di brutto: ad esempio colore, tettuccio, cerchi da 20, audio harman, telecamera 360.

La veloce parte come più accessoriata della sprint ma non come full optional. Ci sono Comunque delle cose opzionali che fanno lievitare il costo di brutto: ad esempio colore, tettuccio, cerchi da 20, audio harman, telecamera 360.
Ma a parte gli aspetti estetici, funzionalmente cosa c'è di veramente utile in più nella "full full"?