Tonale restyling 2026

Per come la vedo io o mi dai accesso completo con cellulare o mi dai una chiave normale con telecomando incorporato.. le altre soluzioni a metà possono tenersele e …..

• Mi piace
Reazioni: vogliolagiulia
Per come la vedo io o mi dai accesso completo con cellulare o mi dai una chiave normale con telecomando incorporato.. le altre soluzioni a metà possono tenersele e …..
io vorrei poter mettere pure una specie di password che impedisce l'avvio...dato che Giulia e Stelvio ne rubano passando dal radar.
Pure per tonale fanno così?

E tu penserai mica di poter bloccare un eventuale furto con una banalissima password ?
Al momento non mi pare ci siano notizie di furti Tonale tramite porta radar, ma credo che il principio sia uguale anche per la nostra amata.
Purtroppo, un pò con la porta radar, un pò con l'accesso alla presa obd per la clonazione delle chiavi, ti rubano la qualunque, di qualunque valore...

Per non saper ne leggere ne scrivere, al mome nto quando ne ho l'opportunità, parcheggio sempre con il muso contro dei muri di modo da bloccare l'accesso fisico al frontale.
Ma non mi illudo minimamente che possa essere sufficiente...

Al momento non mi pare ci siano notizie di furti Tonale tramite porta radar, ma credo che il principio sia uguale anche per la nostra amata.
Semplicente e meno ambita di Giulia e Stelvio
Questo è L’unico lato positivo delle assurde critiche mosse a quest auto fin dall inizio e molte anche su queste pagine

Poi hai ragione , bloccare un furto con una password ….non penso proprio sia qualcosa di efficace pur non essendo un informatico

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vorrei evitare inutili perdite di tempo nel cancellare post OT, chiave doppia e furti non c'entrano niente con l'argomento della discussione.
Quindi tornate sereni nella discussione.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Vorrei evitare inutili perdite di tempo nel cancellare post OT, chiave doppia e furti non c'entrano niente con l'argomento della discussione.
Parlando del restyling non siamo OT. Magari sono cose che potrebbero implementare o hanno implementato e noi non lo sappiamo ancora

• Mi piace
Reazioni: Ale1975
Parlando del restyling non siamo OT. Magari sono cose che potrebbero implementare o hanno implementato e noi non lo sappiamo ancora
L'unica cosa che hanno implementato con la MY26 è il bracciale (per di più optional after e di cui non si può fare richiesta in fase di ordine di acquisto originario): le chiavi erano e sono 1+1 come anche con la MY25 (una chiave + un trasponder)
Relativamente ai furti penso ci sia poco da aggiungere e di differente tra MY22/23/24/25/26 (anche perchè non vedo quali modifiche potremmo mai aspettarci).
Penso fosse questo il significato del messaggio di Emanuele (@Jack Ryan): purtroppo dobbiamo prendere atto che abbiamo tutti il brutto vizio (incluso i sottoscritto) di voler sempre divagare su qualsivoglia argomento.
Ogni tanto facciamo tesoro di quanto con indubitata educazione (cosa sempre più rara oggi giorno anche su questa piattaforma) ci viene detto senza voler a tutti i costi replicare agli interventi di moderazione (per di più assolutamente pertinenti come nel caso di specie). Non penso sia simpatico ogni volta per la moderazione dover cancellare decine e decine di nostri messaggi OT. Ricordiamoci sempre che la moderazione non è al nostro servizio ma al servizio di fruibilità di questa piattaforma di cui noi siamo semplicemente ospiti "non paganti"

Ultima modifica:
E tu penserai mica di poter bloccare un eventuale furto con una banalissima password ?
Purtroppo, un pò con la porta radar, un pò con l'accesso alla presa obd per la clonazione delle chiavi, ti rubano la qualunque, di qualunque valore...

Per non saper ne leggere ne scrivere, al mome nto quando ne ho l'opportunità, parcheggio sempre con il muso contro dei muri di modo da bloccare l'accesso fisico al frontale.
Ma non mi illudo minimamente che possa essere sufficiente...
non bloccare...ma rallentare...o uno sblocco che se non autiorizzi (tramite cellulare o altro) non parte (d ausare solo magari quelle volte che si parcheggia in zon enon controllate)
Pure io parcheggio contro i muri quando possibile
Mio padre sulla vecchi aniussan primera mise un interruttore nascosto che bloccava il flusso carburante ,da usare quando si andava all'estero o città un po' meno sicure. A parte che difficilmente qualcuno si fregava una primera...ma oggni non lo puoi fare con tutta l'elettronica che c'è

Semplicente e meno ambita di Giulia e Stelvio
Questo è L’unico lato positivo delle assurde critiche mosse a quest auto fin dall inizio e molte anche su queste pagine

Poi hai ragione , bloccare un furto con una password ….non penso proprio sia qualcosa di efficace pur non essendo un informatico
scusate ma...ci bloccate i telefoni\pc con una password...usate l'app della bancas con una password...perchè non dovrebbe funzionare con l'auto? quantomeno dovrebbe rallentare il furto a meno che non la caricano sollevandola su un camion

hai ragione scusami,colpa mia che mi chiedevo se tonale avesse lo stesso "problema" di giulia e stelvio (ovvero ti "entrano" dal radar)
non ho capito se anche su tonale avviene o meno o se hanno preso provvedimenti