Tonale restyling 2026

Da quello che ho capito quando lavorano entrambi i motori insieme non possono erogare la Massima potenza e quindi perdono qualcosa perché credo devono allinearsi tra loro quindi la somma non può essere 160+20 ma probabilmente 150/5+10/15…

Può essere che la somma dei dei due nei momenti in cui lavorano insieme non è mai al massimo ma riescono ad arrivare a una potenza equivalente a 175 cv?
Esattamente 👏 al netto del fatto che il parametro dei 20 cv dell'elettrico è un dato puramente commerciale e semplicistico e non corrisponde esattamente al reale.
Avrebbe fatto leva sull'immaginario del futuro cliente parlare di una potenza aggiuntiva di 16,9 (ad esempio)?
Per semplificare si è deciso quindi di arrotondare a 20 considerato, inoltre, che detta potenza complessiva non potrà mai essere una sommatoria puramente matematica per le ragioni ben indicate dal tuo intervento

• Mi piace
Reazioni: Hyperiky
Da quello che ho capito quando lavorano entrambi i motori insieme non possono erogare la Massima potenza e quindi perdono qualcosa perché credo devono allinearsi tra loro quindi la somma non può essere 160+20 ma probabilmente 150/5+10/15…
Sarei curioso di capire se in effetti si tratta solo di burocrazia e omologazioni o se hanno almeno modificato le mappature per farli lavorare meglio insieme …

Sarei curioso di capire se in effetti si tratta solo di burocrazia e omologazioni o se hanno almeno modificato le mappature per farli lavorare meglio insieme …
Prendi con le pinze tale informazione ma in fase di restyling non hanno minimamente "toccato" l'erogazione/risposta della MHEV.
Hanno, invece, migliorato questi elementi sulla PHEV

• Mi piace
Reazioni: Hyperiky
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
hanno depotenziato tutto per rientrare nelle nuove normative anti inquinamento.. pensate che il diesel 131 cv.. l'hanno portato a 130 :D
ora non ricordo e non trovo online la classe d'inquinamento.. ma non penso sia euro7 mi sembra di ricordare euro 6E
in piu parlano di un allegerimento del diesel (che cosa hanno tolto?)
come hanno tolto le giulia stelvio benzina per la classe d'inquinamento hanno dovuto toccare la tonale per continuara a vendere.. viso la classe di emissioni.. che a fine 2026 quando usciranno le nuove stelvio giulia e tonale dovranno rispettare la normativa euro7

hanno depotenziato tutto per rientrare nelle nuove normative anti inquinamento.. pensate che il diesel 131 cv.. l'hanno portato a 130 :D
ora non ricordo e non trovo online la classe d'inquinamento.. ma non penso sia euro7 mi sembra di ricordare euro 6E
in piu parlano di un allegerimento del diesel (che cosa hanno tolto?)
come hanno tolto le giulia stelvio benzina per la classe d'inquinamento hanno dovuto toccare la tonale per continuara a vendere.. viso la classe di emissioni.. che a fine 2026 quando usciranno le nuove stelvio giulia e tonale dovranno rispettare la normativa euro7
Non credo che esistano ancora delle Euro 7.

Non credo che esistano ancora delle Euro 7.
si ho scritto che mi pare che sia euro 6E
per l'euro 7 arrivera il 29 novembre 2026 quindi fra un anno esatto.. dove le case automobilistiche dovranno rispettare questa normativa per vendere le auto.. quindi usciranno stelvio giulia e tonale nuove..