Tonale restyling 2026

Ci scusiamo per l'interruzione. (clicca il link )
a parere personale .. sulla mia bianca la preferisco nera.. sul nero ci starebbe bene il argento..
la tua di che colore e'?
Rossa.
E lo scudetto tutto nero scompare un po'

hai cliccato il link.. questa e' una Ti rossa...
se vuoi vedere le foto della mia prima che la facevo riverniciare guarda il mio garage... io la preferisco nera sul bianco.. riprende i passaruota e gli specchietti.. i sotto porta li ho lasciati bicolore
10853_p2_l.webp

hai cliccato il link.. questa e' una Ti rossa...
se vuoi vedere le foto della mia prima che la facevo riverniciare guarda il mio garage... io la preferisco nera sul bianco.. riprende i passaruota e gli specchietti.. i sotto porta li ho lasciati bicolore
Visualizza allegato 296256
Mi sembra che renda il frontale un po' più luminoso ed anche un po' più elegante.
Certamente lo scudetto si nota molto di più.
Quella nera forse è un po' più sportiva.
Il montaggio è semplice?

Nel bianco devo dire che stanno bene entrambe.
Anche quella nera si nota molto in quanto c'è un buon contrasto.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mi sembra che renda il frontale un po' più luminoso ed anche un po' più elegante.
Certamente lo scudetto si nota molto di più.
Quella nera forse è un po' più sportiva.
Il montaggio è semplice?
non so... lho fatto fare al carrozziere quando ha montato il porta targa italiano...
se noti nella prima foto.. ce' il portatarga tedesco... quando ho fatto sistemare il paraurti ho fatto verniciare scudo e baffo sotto..

Possiamo ritornare a parlare della MY 26?
Ma tu Bulone non eri il difensore dell'IT e davi lezioni agli altri su come ci si deve comportare sui forum?
Alla faccia :rolleyes:

Possiamo ritornare a parlare della MY 26?
Ma tu Bulone non eri il difensore dell'IT e davi lezioni agli altri su come ci si deve comportare sui forum?
Alla faccia :rolleyes:
fai uso di sostanze o di alcool??
stiamo parlando di scudo anteriore.. tutto nasce dal restyling dove appunto e' stato cambiato lo scudo.. va be stiamo parlando di colori della vecchia 2023 pero e' inerente alla modifica all anteriore..
scusa dove ho spiegato come ci si deve comportare sul forum .. mi sfugge..

tu dimmi dove ho spiegato alle persone come ci si deve comportare in un forum.. mi fermo... ma hai iniziato tu..

Per gli utenti bullone e Louis63 direi che e'venuto il momento di finirla qui! Da ora non ammetto altri scambi pubblici di questo tipo.
State sereni che e' iniziata una settimana nova di zecca.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63