Tonale rossa?

Purtroppo per il portafogli da 20. Non so se davvero siano più "scomodi": quando ho portato io la tonale non mi è sembrato, e qui abbiamo notoriamente ogni km. più crateri della luna. Certamente andavo piano, ma anche un po' di più dei limiti consentiti. Ovvio, una prova di qualche km. non può essere attendibile.

Dal punto di vista estetico, a mio parere, non c'è proprio partita.

Domani vado a vedere dal vivo per la prima volta 160 cv speciale rossa...speriamo sia amore a prima vista, cos' che l'attesa della primavera sia più dolce. :cool:
A parere vostro i cerchi da 20" della 160 cv sono azzeccati? O meglio quelli da 20" classici montati sulla 130 cv (e sulle altre versioni)?
Personalmente molto ma moooooolto più belli quelli della 130, ovvero quelli con i 5 cerchi rotondi e non quelli con quei 5 cosi schiacciati...

• Like
Reactions: Maska19 e William79
Domani vado a vedere dal vivo per la prima volta 160 cv speciale rossa...speriamo sia amore a prima vista, cos' che l'attesa della primavera sia più dolce. :cool:
A parere vostro i cerchi da 20" della 160 cv sono azzeccati? O meglio quelli da 20" classici montati sulla 130 cv (e sulle altre versioni)?
A me sul rosso specialmente piace il contrasto dei cerchi 160cv il cui nero sposa bene con le plastiche nero lucido che se non sbaglio anche la Speciale ha

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti ho ordinato una tonale speciale rossa 160cv in consegna prossima primavera.
Mi piaceva molto anche il verde Montreal.
Qualcuno l ha già ricevuta e può darmi un riscontro sul colore rosso (qualche foto sarebbero apprezzate)?
Grazie
Qui si presenta la propria macchina con le foto.
Per altre domande utilizzate la sezione corretta senno' iniziano queste discussioni in sezioni sbagliate.
Grazie

X