Tonale veloce dubbio sul prezzo

Dunque, chi dice che la curiosità è femmina ... non conosce i maschietti 😂 😂 🤣 🤣
Ho aperto chat con loro e giurano e spergiurano che i prezzi, contrariamente a quanto ho scritto prima, sono iva compresa per pagamenti con finanziamento. Se si paga ion contanti, sono 1.000€ in più.
La garanzia, secondo loro, è europea e quindi non genera alcun problema. Le auto sono già tutte immatricolate e in pronta consegna in giro per le loro sedi in Italia.
Bisogna solo aggiungere i costi di voltura.

Detta così, pare in effetti che sia un ottimo affare....ma l'inghippo dove sta?????? Mi pare davvero tanta roba come sconto...

• Like
Reactions: Hyperiky
Beh, non dimentichiamoci che sono auto immatricolate in Spagna ehhhh
Non credo si possa pretendere che abbiano lo stesso prezzo italiano. Bisogna anche vedere se la garanzia viene riconosciuta in Italia. Già abbiamo tante storie a volte noi con auto regolari a farci riconoscere degli interventi...figuriamoci con una macchina di importazione (ancorchè europea, ma....)
Sì, la garanzia viene riconosciuta in Italia.

Dunque, chi dice che la curiosità è femmina ... non conosce i maschietti 😂 😂 🤣 🤣
Ho aperto chat con loro e giurano e spergiurano che i prezzi, contrariamente a quanto ho scritto prima, sono iva compresa per pagamenti con finanziamento. Se si paga ion contanti, sono 1.000€ in più.
La garanzia, secondo loro, è europea e quindi non genera alcun problema. Le auto sono già tutte immatricolate e in pronta consegna in giro per le loro sedi in Italia.
Bisogna solo aggiungere i costi di voltura.

Detta così, pare in effetti che sia un ottimo affare....ma l'inghippo dove sta?????? Mi pare davvero tanta roba come sconto...
Ma è pazzesco. Io ho cacciato 45 k per versione speciale con vari pacchetti. Un auto fuori da un anno non può (o a questo punto non dovrebbe) avere certi sconti. Ricordo l'intervista di Imparato dove spiegava la nuova politica prezzo corretto e stop a sconti assurdi. Capisco che sono immatricolate ma qualcosa è evidente che non va...

- Informazione Pubblicitaria -
Ma è pazzesco. Io ho cacciato 45 k per versione speciale con vari pacchetti. Un auto fuori da un anno non può (o a questo punto non dovrebbe) avere certi sconti. Ricordo l'intervista di Imparato dove spiegava la nuova politica prezzo corretto e stop a sconti assurdi. Capisco che sono immatricolate ma qualcosa è evidente che non va...

Il tizio, quando gli ho chiesto dove sta l'inghippo per avere un prezzo così basso, mi ha risposto di informarmi pure sul loro gruppo e che semplicemente loro hanno un potere d'acquisto all'estero molto forte e quindi gli sconti arrivano semplicemente da lì.
Quindi secondo lui nesusn inghippo di nessun genere.
Io ne ho cacciati 44.3K.........

Quindi Imparato è uno dei soliti cacciapalle. Altro che limiti di vendita per evitare i “piazzali” pieni di auto da scontare, se così fosse siamo alla solita vecchia politica vendita.

Quindi Imparato è uno dei soliti cacciapalle. Altro che limiti di vendita per evitare i “piazzali” pieni di auto da scontare, se così fosse siamo alla solita vecchia politica vendita.
va beh ma non diamo per scontato che sia vero quel che dice quel venditore, sapete bene cosa si trova in giro..questo non vuol dire necessariamente che Imparato non abbia toppato però non traiamo conclusioni senza sapere tutta la verità. io per esempio, nonostante quel prezo, non proverei la fortuna: va bene un prezzo scontato, ma così è troppo
Oltretutto in giro, almeno in Lombardia e dintorni, non vedo proprio tante Tonale scontatissime o piazzali con km0

• Like
Reactions: Louis 63
va beh ma non diamo per scontato che sia vero quel che dice quel venditore, sapete bene cosa si trova in giro..questo non vuol dire necessariamente che Imparato non abbia toppato però non traiamo conclusioni senza sapere tutta la verità. io per esempio, nonostante quel prezo, non proverei la fortuna: va bene un prezzo scontato, ma così è troppo
Oltretutto in giro, almeno in Lombardia e dintorni, non vedo proprio tante Tonale scontatissime o piazzali con km0
Il tema è che spero non basti uscire dal confine per far cadere tutte le belle promesse fatte. Se no sarebbe ridicolo. Un auto prodotta in Italia, mandata in Spagna, e ricomprata in Italia a un prezzo scontato è una presa per il c… senza considerare l’aspetto “green” degli spostamenti inutili.

io per esempio, nonostante quel prezo, non proverei la fortuna: va bene un prezzo scontato, ma così è troppo

Io sono un pò come te : non mi fido. Sento puzza di "inghippo" o di "bruciato" se più vi piace.
Mi pare davvero troppo di meno, e proprio il fatto che arrivi dalla Spagna, mi fa diffidare non tanto della macchina (quella viene prodotta da noi e basta) ma sui discorsi di assistenza e magari qualche allestimento diverso più povero o chenesoio ... che poi in Italia ti fanno storie.

• Like
Reactions: tcpma e Hyperiky
In effetti è veramente strano
Come fa quest’auto a perdere 10 Mila euro di valore per via di una pre-immatricolazione + due viaggetti?
Offrono lo sconto perché sono commercianti grossi e ne hanno comprate 20 tutte assieme? Bah

In effetti è veramente strano
Come fa quest’auto a perdere 10 Mila euro di valore per via di una pre-immatricolazione + due viaggetti?
Offrono lo sconto perché sono commercianti grossi e ne hanno comprate 20 tutte assieme? Bah

Aggiungerei un'altra considerazione : essendo commercianti, vogliono senza dubbio guadagnare il più possibile e non ... il giusto ...
Quindi chi glielo fa fare di vendere un prodotto così tanto sottocosto, quando potrebbero vendrlo a prezzo molto più alto guadagnandoci ancora di più ???

X