Tonale veloce dubbio sul prezzo

Ma .. io sul sito alfa una veloce 160 cv ha listino di 46 k€, circa poi indicano promo alfa a 43k€ circa …. O mi sfugge qualcosa o non capisco quale sia l offerta eccezionale

• Like
Reactions: Hyperiky e Louis 63
L’offerta eccezionale (secondo noi) è che quel rivenditore la vende a 36 Mila euro, ovvero 7 mila euro in meno del prezzo scontato. Sono auto Km0 immatricolate due mesi fa…

Io sono un pò come te : non mi fido. Sento puzza di "inghippo" o di "bruciato" se più vi piace.
Mi pare davvero troppo di meno, e proprio il fatto che arrivi dalla Spagna, mi fa diffidare non tanto della macchina (quella viene prodotta da noi e basta) ma sui discorsi di assistenza e magari qualche allestimento diverso più povero o chenesoio ... che poi in Italia ti fanno storie.
Secondo me è da aggiungere iva …. Anche se hai scritto che in chat ti hanno risposto iva inclusa …. Era magari una chat automatica ? Mi sembra davvero troppo strano

• Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
L’offerta eccezionale (secondo noi) è che quel rivenditore la vende a 36 Mila euro, ovvero 7 mila euro in meno del prezzo scontato. Sono auto Km0 immatricolate due mesi fa…
Sulla Tonale è difficile trovare un prezzo del genere sul nuovo, qualcosa di usato ma sul nuovo è uno sconto anomalo. Io rimango scettico aspettiamo che qualche utente la riceva, se non erro qualcuno ha scritto di averla ordinata

Secondo me è da aggiungere iva …. Anche se hai scritto che in chat ti hanno risposto iva inclusa …. Era magari una chat automatica ? Mi sembra davvero troppo strano

No no. Nessuna chat automatica. Persona fisica.

• Wow
Reactions: Ale1975
Vi riconfermo che i prezzi online sono iva inclusa ai quali va aggiunto il costo del solo passaggio di proprietà trattandosi di auto km 0.
Mi permetto d'intervenire perché sono in attesa che mi consegnino la mia Tonale 1.5 Veloce 160CV con Pack Techno Hybrid pagata, tutto compreso, 37.800 euro.
Prezzo di listino nuova 46.300 e circa 5 mesi di attesa per averla.
https://forum.clubalfa.it/javascript:void(0)

• Wow
Reactions: Ale1975
Vi riconfermo che i prezzi online sono iva inclusa ai quali va aggiunto il costo del solo passaggio di proprietà trattandosi di auto km 0.
Mi permetto d'intervenire perché sono in attesa che mi consegnino la mia Tonale 1.5 Veloce 160CV con Pack Techno Hybrid pagata, tutto compreso, 37.800 euro.
Prezzo di listino nuova 46.300 e circa 5 mesi di attesa per averla.
https://forum.clubalfa.it/javascript:void(0)
Ottimo prezzo complimenti ...

va beh ma non diamo per scontato che sia vero quel che dice quel venditore, sapete bene cosa si trova in giro..questo non vuol dire necessariamente che Imparato non abbia toppato però non traiamo conclusioni senza sapere tutta la verità. io per esempio, nonostante quel prezo, non proverei la fortuna: va bene un prezzo scontato, ma così è troppo
Oltretutto in giro, almeno in Lombardia e dintorni, non vedo proprio tante Tonale scontatissime o piazzali con km0
Ma tu sei un saggio e fai bene a rimanere tale ;)

magari invece sono troppo prudente e chissà quante occasioni ho perso :D
.....ma certo: occasioni di venirmi a trovare per motivi professionali!!!! ;)
Lascia perdere: non hanno ancora inventato chi regala le cose "fuori mercato" con perdita a carico del venditore

X