missilereggipa
Alfista principiante
- 11 Agosto 2008
- 165
- 7
- 36
- Regione
- Puglia
- Alfa
- 147 GTA
- Motore
- 3.2 V6 24V
è una Jappo prestazionale o una normale?Che comunque in genere van bene quasi tutte.Come non quotarti ....in mancanza al momento di una vera alfa, ho preso una jappo, prima di provarla e sentirla in pieno l' adrenalina ,avevo qualche dubbio anche se le leggende su sta auto ce ne erano fin troppe......
è una Jappo prestazionale o una normale?Che comunque in genere van bene quasi tutte.
ovvio che un Ferrari te lo pappi...hai futuri programmi?? ah grazie per le foto 
Mitsubishi Lancer.....hai detto nulla,complimenti!Mitsubishi Lancer, diciamo prestazionale....si hanno dei motori fantastici ,gli interni lasciano un po a desiderare...però del resto la compri per altro...

Mitsubishi Lancer.....hai detto nulla,complimenti!![]()

Ragazzi mi raccomando a non andare troppo ot...grazie![]()

Grazie molto gentile...
una cosa che sono rimasto impressionato ,i motori che livello di affidabilità hanno..
Un amico a tirato fuori 508cv con bielle e pistoni di serie dal motore mitsu 4g63, è uscito su elaborare di ottobre..
Sono motori come il rb26 della nissan, o il toyota ci si puo spingere a potenze oltre i 1000cv ovviamente modificati ma con basamento e testa originali...
nel frattempo mi diverto con questa ,sperando in qualche alfa degna di nota...![]()

Ragazzi mi raccomando a non andare troppo ot...grazie![]()
okokok...
Era per ribadire che sono motori compreso il toyota ,affidabili e prestazionali...
Già calcolando che in america arrivano a toccare oltre 2000 hp con il 2JZ-GTE della supra![]()