Toscana Toscani... ce ne sono?

S

Sabryina

Utente Cancellato
Toscani indò vvu sieteee??? :)
 
Possibile che non c'è un Toscano che risponde all'appello.......??? Mi piace molto la Toscana, ma sono Campano!:)
 
Ma non eri Piemontese Sabrina!!??
 
Che poi definire Carrara toscana è dura... Niente parlata toscana, né ligure...
E va bhe dai... anche Carrara e dintorni ha il suo perché.. se ricordi i "cult" con quella sagoma di Jerry Calà in "Rimini Rimini" alla fine... come è diventata rinomata quella palude della Riviera Romagnola... lo è ancora di più la Versilia (in meglio)... ne sa qualcosa Gente del calibro di Bettarini & compagnia bella!! Ahahahahaha

Se... come no...


A parte gli scherzi... con Viareggio e dintorni non vai mai male per i fine settimana e via dicendo... son giù un venerdì si e l'altro pure...
 
E va bhe dai... anche Carrara e dintorni ha il suo perché.. se ricordi i "cult" con quella sagoma di Jerry Calà in "Rimini Rimini" alla fine... come è diventata rinomata quella palude della Riviera Romagnola... lo è ancora di più la Versilia (in meglio)... ne sa qualcosa Gente del calibro di Bettarini & compagnia bella!! Ahahahahaha

Se... come no...


A parte gli scherzi... con Viareggio e dintorni non vai mai male per i fine settimana e via dicendo... son giù un venerdì si e l'altro pure...
Carrara è diventata un mortorio, ma mi piace così... Mi piace anche la mia Firenze, è veramente troppo bella. La porto nel cuore...
Viareggio non è male specie per i locali!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto