Totale km che lampeggiano

come dice il caro amico wurth ti consiglio vivamente di cambiarla sono i segni che sta x lasciarti in piu vedrei in allineamento proxy se tali cali della batteria hanno disallineato qualche nodo. in caso positivo esegui un allineamento proxy con una semplice elm327 x queste cose non necessita di una diagnosi professionale
 
  • Like
Reactions: VURT
come dice il caro amico wurth ti consiglio vivamente di cambiarla sono i segni che sta x lasciarti in piu vedrei in allineamento proxy se tali cali della batteria hanno disallineato qualche nodo. in caso positivo esegui un allineamento proxy con una semplice elm327 x queste cose non necessita di una diagnosi professionale
É successo anche a me cosa devo fare cose il proxy e Elm 327?
 
Quando lampeggiano i km vuol dire che un dispositivo si è disallineato. Forse hai la batteria vecchia e quindi il calo di tensione ha causato il problema. A volte basta sostituire la batteria oppure al massimo basta andare in concessionaria e in 5 minuti fanno il riallineamento
Ciao wurth mi é capitato questa mattina scappandomi la frizione mi si é spenta l auto e appena ho acceso i km mi lampeggiavano che devo fare??
 
Ciao wurth mi é capitato questa mattina scappandomi la frizione mi si é spenta l auto e appena ho acceso i km mi lampeggiavano che devo fare??

Prova a staccare evriattaccare la batteria.mse continuano a lampeggiare devi andare in concessionaria a fare un riallineamento
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho lo stesso problema i km mi lampeggiano ma funziona tutto autoradio ecc staccato batteria ma uguale lampeggiano come devo fare?