Traffico Navigatore

Andrewww

Alfista principiante
12 Aprile 2019
352
99
39
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2,2 180
Ciao raga! Una domanda: il traffico sui nostri navi Serie 002 (io ho il 3D 8.8 pollici) ha un limite temporale o una licenza? O verrà segnalato per sempre? Avendo anche un Tucson, lì la licenza per il traffico è di 5 anni da Hyundai, invece come funziona con le alfa?
 
Ciao raga! Una domanda: il traffico sui nostri navi Serie 002 (io ho il 3D 8.8 pollici) ha un limite temporale o una licenza? O verrà segnalato per sempre? Avendo anche un Tucson, lì la licenza per il traffico è di 5 anni da Hyundai, invece come funziona con le alfa?
Per il traffico non ti so dire ma per la mappa hai 3 anni di aggiornamenti da quando acquisti l'auto.
 
Ciao raga! Una domanda: il traffico sui nostri navi Serie 002 (io ho il 3D 8.8 pollici) ha un limite temporale o una licenza? O verrà segnalato per sempre? Avendo anche un Tucson, lì la licenza per il traffico è di 5 anni da Hyundai, invece come funziona con le alfa?
È sempre gratis perché è il TMC che invia la RAI via FM gratuitamente(praticamente inutile), quello di Hyundai con scadenza a pagamento diciamo che è infotraffico serio
 
È sempre gratis perché è il TMC che invia la RAI via FM gratuitamente(praticamente inutile), quello di Hyundai con scadenza a pagamento diciamo che è infotraffico serio
Inutile? Perché? C'è qualche alternativa? Dati dal cell nulla Giusto?
 
Inutile? Perché? C'è qualche alternativa? Dati dal cell nulla Giusto?
Inutile perché confrontalo con Maps per esempio e vedi la differenza, diciamo che il servizio RAI non è molto efficace a meno che non succedono cose grosse e anche lì la tempestività è ridicola, nessuna alternativa il navigatore è nato così e muore così
 
Capito, quindi è una questione di gestione delle informazioni... Perché io vivo in Germania e mi sembra davvero ok... Come con Maps di Google
 
Quando viaggio preferisco le info di Isoradio a quelle del Tmc, mi sembrano piu' aggiornate.
 
In che senso? Cambi sorgente o le ascolti semplicemente in radio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ascolto la radio. Se faccio un viaggio lungo mi sintonizzo ogni tanto perche' le notizie sul traffico sono molto ripetitive.