- 12 Maggio 2017
- 224
- 162
- 54
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 turbo 280cv at8 q4
- Altre Auto
- Bmw X1
Oggi ho avuto un problema con la mia Giulia con Pack performance e sospensioni attive.
Prendendo la Giulia dopo un periodo di fermo in garage, ho trovato una macchia di olio in corrispondenza della ruota posteriore dx. Ho chiamato subito l’ Officina che mi ha consigliato di chiamare il carro attrezzi. Una volta portata in officina, abbiamo riscontrato che l’ Ammortizzatore posteriore dx era ricoperto di olio, costo del ricambio 840€. Ovviamente non ho preso buche, anche perché con i cerchi da 19” lo avrei notato e forse anche il cerchio lo ricorderebbe, spero che ovviamente l’ Intervento passi in garanzia senza problemi. Dimenticavo ho in totale 5200Km
Prendendo la Giulia dopo un periodo di fermo in garage, ho trovato una macchia di olio in corrispondenza della ruota posteriore dx. Ho chiamato subito l’ Officina che mi ha consigliato di chiamare il carro attrezzi. Una volta portata in officina, abbiamo riscontrato che l’ Ammortizzatore posteriore dx era ricoperto di olio, costo del ricambio 840€. Ovviamente non ho preso buche, anche perché con i cerchi da 19” lo avrei notato e forse anche il cerchio lo ricorderebbe, spero che ovviamente l’ Intervento passi in garanzia senza problemi. Dimenticavo ho in totale 5200Km