Tramite jailbreak o dispositivi Android

Ah, solo con l’app?
Credevo andasse collegato al Pc ogni settimana...

No, forse hai letto riguardo ad aggiornare il certificato di cydia impactor che viene usato per caricare l'app. Ma ci sono certificati che non scadono (io uso quello di zjailbreak) oppure ci sono tweak su cydia che rinnovano automaticamente quello di impactor senza il tuo intervento (NoAppExpire).
 
Ecco qua! Funziona!!!

IMG_6238.jpg
Non ho fatto foto con l'app avviata in quanto se cerco di fare una foto mi esce dall'app (giustamente), devo aspettare il momento per rubare il iPad a mia figlia :p
 
Ecco qua! Funziona!!!

Visualizza allegato 181688
Non ho fatto foto con l'app avviata in quanto se cerco di fare una foto mi esce dall'app (giustamente), devo aspettare il momento per rubare il iPad a mia figlia :p

Quando riesci a "rubare" l'pad a tua figlia se hai voglia fai un video di come funziona YouTube, son curioso di vedere la qualità dello schermo. Dici che è tutto sommato accettabile?
 
Per Android non so se esiste qualcosa... Dalle poche ricerche che avevo fatto mi pare di no, avevo trovato un plugin per visualizzare Torque, ma oltre ad essere necessario il root mi pare che con gli aggiornamenti di AndroidAuto non funzionava piu. Comunque nulla di completo come Carbridge e NGXPlay.

Per la radio funziona esattamente come Carplay (si sente)

Edit: per Android qualcosa c'è... ma non ho approfondito, di sicuro serve il root. Nuova procedura per installare AA Mirror, e vedere video su Android Auto
Da qualche parte ho un vecchio LG Android con root. Quasi quasi ci provo.
 
Quando riesci a "rubare" l'pad a tua figlia se hai voglia fai un video di come funziona YouTube, son curioso di vedere la qualità dello schermo. Dici che è tutto sommato accettabile?

Youtube l’ho messo giusto perché mi piaceva vederlo li [emoji1] ...senza il touch non è possibile interagire. Devo aspettare Carbridge oppure usarlo in mirror. Ma con obd fusion finalmente ho la strumentalizzazione che mi mancava!!!! Bellissimo!!!!
 
Questo è lo screenshot del cruscotto che sto usando ora, è identico a cio' che visualizzo sul display della Giulia! Devo solo cercare il modo per aumentare la velocità di aggiornamento dei dati... ma mi sa che l'unico modo è prendere una obd decente :D

IMG_6239.png
 
Sono riuscito a rubare il tablet per fare il video :D

Intanto che c'ero ho modificato il cruscotto rendendolo un poco piu minimalista... ma penso che lo modificherò moooolto spesso :p

 
  • Like
Reactions: vic_89
Sono riuscito a rubare il tablet per fare il video :D

Intanto che c'ero ho modificato il cruscotto rendendolo un poco piu minimalista... ma penso che lo modificherò moooolto spesso :p

Ma praticamente il monitor telefono rimane acceso come in Mirror e comandi dal rotellone? Il tutto tramite USB o wifi con obd
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma praticamente il monitor telefono rimane acceso come in Mirror e comandi dal rotellone? Il tutto tramite USB o wifi con obd

Tramite il Jog controlli l’interfaccia di CarPlay, l’applicazione invece non la puoi controllare perché ci manca il touch. Per poter controllare l’applicazione devi fare un mirror completo e usare il touch del telefono (sia ngxplay che carbridge lo permettono)

Il telefono rimane spento, ed è normalmente collegato col cavetto usb. La obd invece è wifi.
 
  • Like
Reactions: spastru