Tramite jailbreak o dispositivi Android

Sono riuscito a rubare il tablet per fare il video :D

Intanto che c'ero ho modificato il cruscotto rendendolo un poco piu minimalista... ma penso che lo modificherò moooolto spesso :p


Fighissimo!!!
 
Fighissimo!!!

La temperatura del DPF è davvero utile, in condizioni normali è sui 250 gradi, quando rigenera arriva a circa 600 gradi [emoji6] ...si può monitorare qualsiasi parametro, e a casa tranquilli ci si può creare il cruscotto che piu ci piace (le personalizzazioni sono infinite)

L’unica cosa è che con le obd cinesi la velocità non è il massimo e c’è un po’ di lag, con una interfaccia seria si può avere i parametri in vero tempo reale!
 
Tramite il Jog controlli l’interfaccia di CarPlay, l’applicazione invece non la puoi controllare perché ci manca il touch. Per poter controllare l’applicazione devi fare un mirror completo e usare il touch del telefono (sia ngxplay che carbridge lo permettono)

Il telefono rimane spento, ed è normalmente collegato col cavetto usb. La obd invece è wifi.
come si fa a far un mirror completo?
 
  • Like
Reactions: Simbiosi
Uscito il nuovo Carbridge per iOS12! Adesso si che si ragiona!!! :D

Fantastico! Il cruscotto di Obd Fusion ora è visualizzato molto meglio e l'applicazione Portal funziona egregiamente! La velocità è perfetta, nessun lag! YouTube va perfettamente ;)

Ora non desidero piu nulla da questo Infotainment :cool:
 
Uscito il nuovo Carbridge per iOS12! Adesso si che si ragiona!!! :D

Fantastico! Il cruscotto di Obd Fusion ora è visualizzato molto meglio e l'applicazione Portal funziona egregiamente! La velocità è perfetta, nessun lag! YouTube va perfettamente ;)

Ora non desidero piu nulla da questo Infotainment :cool:
perfetto,
appena puoi carichi un video..
 
Uscito il nuovo Carbridge per iOS12! Adesso si che si ragiona!!! :D

Fantastico! Il cruscotto di Obd Fusion ora è visualizzato molto meglio e l'applicazione Portal funziona egregiamente! La velocità è perfetta, nessun lag! YouTube va perfettamente ;)

Ora non desidero piu nulla da questo Infotainment :cool:
Uscito il nuovo Carbridge per iOS12! Adesso si che si ragiona!!! :D

Fantastico! Il cruscotto di Obd Fusion ora è visualizzato molto meglio e l'applicazione Portal funziona egregiamente! La velocità è perfetta, nessun lag! YouTube va perfettamente ;)

Ora non desidero piu nulla da questo Infotainment :cool:

Puoi condividere il link dell'OBD che hai comprato per cortesia?
iOS 12 è jailbrekkabile??? Non lo sapevo cavoli...Che versione di iOS 12 è di preciso?
 
Tramite il Jog controlli l’interfaccia di CarPlay, l’applicazione invece non la puoi controllare perché ci manca il touch. Per poter controllare l’applicazione devi fare un mirror completo e usare il touch del telefono (sia ngxplay che carbridge lo permettono)

Il telefono rimane spento, ed è normalmente collegato col cavetto usb. La obd invece è wifi.

Se l'OBD è wifi non posso mettere in atto il piano di comprare un iPod touch (jailbrekkato) e collegarlo in thethering ad iPhone per avere la connessione dati...dovrei scegliere se collegarlo all'OBD o all'iPhone...
Dovrei cercare un OBD bluetooth, dite che ci sarà molta latenza essendo una connessione molto più lenta del wifi?
 
Se l'OBD è wifi non posso mettere in atto il piano di comprare un iPod touch (jailbrekkato) e collegarlo in thethering ad iPhone per avere la connessione dati...dovrei scegliere se collegarlo all'OBD o all'iPhone...
Dovrei cercare un OBD bluetooth, dite che ci sarà molta latenza essendo una connessione molto più lenta del wifi?

Piu che la connessione, la latenza la fa la qualità dell'interfaccia. Io ho un clone cinese, fa il suo lavoro ma con diversi dati contemporaneamente diventa lenta. Se vuoi un'interfaccia veloce c'è la OBDLink (ma costa) o altre ancora piu professionali che constano ancora di piu... Attenzione che con iOS le interfacce Bluetooth che funzionano sono poche, mentre le wifi funzionano praticamente tutte.

Il JB lo puoi fare fino la 12.1.2, attenzione che non sono piu firmate, solo la 12.1.1b3 forse è ancora firmata, ma è questione di ore/giorni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto