Re: alfa 147 trapianto 1.9mjet 8v in 2.4 mjet 20v
un impianto frenante adeguato migliora l'estetica e la sicurezza!!!e' stata una delle mie prime modifiche!
quando vai a provarle, un consiglio, se usi gli occhiali,mettici una goccia d'attakk sopra le orecchie, e quando freni tieni stretti denti! potrebbero volarsene le capslule!!!!!...comunque mettili quando prima, sono consigliabilissime..
me lo ero immaginato......un'altro problemino da risolvere..sto radiatore olio..(speriamo che e' uguale al 1.9 16v)! , oltre al compressore condizionatore,dovro' montare quello del 2.4, e prima dell'estate modificare i raccordi gas.....poco male a casa mia siamo a meno di 0 gradi!....e' un accessorio che ripristinero' col tempo dopo...
almeno ho risolto il problema staffa supporto lato cinghia,tagliando e sagomando il vecchio thesis , e' una modifica agropastorale...pero' e' risolto, dovro' cambiare solo la cinghia servizi, mi serve una di qualche cm più lunga...
un impianto frenante adeguato migliora l'estetica e la sicurezza!!!e' stata una delle mie prime modifiche!
quando vai a provarle, un consiglio, se usi gli occhiali,mettici una goccia d'attakk sopra le orecchie, e quando freni tieni stretti denti! potrebbero volarsene le capslule!!!!!...comunque mettili quando prima, sono consigliabilissime..
me lo ero immaginato......un'altro problemino da risolvere..sto radiatore olio..(speriamo che e' uguale al 1.9 16v)! , oltre al compressore condizionatore,dovro' montare quello del 2.4, e prima dell'estate modificare i raccordi gas.....poco male a casa mia siamo a meno di 0 gradi!....e' un accessorio che ripristinero' col tempo dopo...
almeno ho risolto il problema staffa supporto lato cinghia,tagliando e sagomando il vecchio thesis , e' una modifica agropastorale...pero' e' risolto, dovro' cambiare solo la cinghia servizi, mi serve una di qualche cm più lunga...
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