Ciao a tutti.
Dopo 220mila km di onorato servizio, nonostante io spenga sempre il motore dopo almeno 30 secondi al minimo, mai accelerate "a vuoto" prima di spegnere, olio buono e trattamento antiattrito, la mia turbina sta cominciando a perdere olio (manicotti, intercooler e corpo farfallato imbrattati).
Visto che le chiocciole e l'attuatore della geometria dovrebbero essere in buone condizioni, pensavo di sostituire solo il core assy della turbina.
Qualcuno si è mai cimentato personalmente o ha mai fatto sostituire solo tale componente?
Dopo 220mila km di onorato servizio, nonostante io spenga sempre il motore dopo almeno 30 secondi al minimo, mai accelerate "a vuoto" prima di spegnere, olio buono e trattamento antiattrito, la mia turbina sta cominciando a perdere olio (manicotti, intercooler e corpo farfallato imbrattati).
Visto che le chiocciole e l'attuatore della geometria dovrebbero essere in buone condizioni, pensavo di sostituire solo il core assy della turbina.
Qualcuno si è mai cimentato personalmente o ha mai fatto sostituire solo tale componente?