Trasferimento rubrica con bluetooth su Giulia

Problema rubrica risolto settando sul telefono il Pablo a 1.1
Perfetto!!! Ti consiglio comunque di aggiornare il SW dell'auto quanto prima e di ripristinare il PBAP ad 1.2 sul telefono

Perfetto!!! Ti consiglio comunque di aggiornare il SW dell'auto quanto prima e di ripristinare il PBAP ad 1.2 sul telefono
Perché...1.1 da problemi per altre connessioni?.......l'aggiornamento mappe che ho scaricato ieri sera rispetto a quello del 2017 cambia le schermate. Grazie

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
ho cambiato telefono passando da un samsung J7 a un Samsung A50.
Premetto che il J7 non ha mai avuto problemi,invece con il nuovo A50 effettuo la connessione,viene riconosciuto ma non trasferisce la rubrica contatti,qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie anticipatamente e buona Alfa a tutti

Leggi la mia discussione con "vincerago" nei messaggi precedenti....

- Informazione Pubblicitaria -
Perché...1.1 da problemi per altre connessioni?.......l'aggiornamento mappe che ho scaricato ieri sera rispetto a quello del 2017 cambia le schermate. Grazie
Nessun problema in particolare.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti devi distinguere quelli delle mappe da quelli dell'infotainment.
In pratica la macchina ha un suo "sistema operativo" che va aggiornato separatamente rispetto alle mappe.

Nessun problema in particolare.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti devi distinguere quelli delle mappe da quelli dell'infotainment.
In pratica la macchina ha un suo "sistema operativo" che va aggiornato separatamente rispetto alle mappe.
e...come si procede?

e...come si procede?
Come per le mappe. Innanzitutto dovresti vedere quale versione HW hai. Lo puoi verificare agevolmente dal sistema tramite la versione del software installato

- Informazione Pubblicitaria -
X