Trasparente dove comprarlo

• Autore discussione Autore discussione Freedom
  • Data d'inizio Data d'inizio
F

Freedom

Utente Cancellato
Ciao,
mi servirebbe conoscere dove poter comprare a Roma o dintorni, una boccettina di trasparente per i ritocchi. Il negozio a cui compro le vernici per i ritocchi non ha anche il trasparente, mi sapete dire a quale negozio andarlo a comprare o su quale sito internet lo vendono.
Grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
In versione spray ho paura che se non si è pratici con le bombolette si fa solo un disastro...

Eventualmente ne spruzzi un pochino su una superficie che non assorbe, esempio un piatto di plastica, e poi fai il ritocchino con un pennellino a punta fine.

Idem, anche io l'ho recuperato in una grossa ferramenta che, tra l'altro, disponeva anche della maggior parte dei colori spray del gruppo Fiat (nota marca di vernici nitro con "tappo giallo").

ora che mi fai pensare è vero c'erano anche quelli con il tappo gialllo però non ricordo la marca....

ora che mi fai pensare è vero c'erano anche quelli con il tappo gialllo però non ricordo la marca....

Ok trovato in ferramenta a 3,50 euro. ora pensavo di passarlo o con il pennellino oppure di coprire con i giornali tutto intorno con il nastro di carta (quello che usano i carrozzieri) e fare una spruzzatina. Quale può essere il metodo migliore, io devo aggiustare un alone lasciato da un escremento di uccello, che mi ha fatto saltare il trasparente.