Trazione integrale su Alfa Brera 2.2 jts : si può?

lp560/4

Nuovo Alfista
13 Agosto 2008
14
0
1
ca
Regione
Sardegna
Alfa
Brera
Motore
2.4 m-jet
ciao ragazzi ma nella 2.2 jts si può portare la trasmissione anche alle ruote posteriori per renderla integrale? c'è un tunnel x fare questa cosa? o bisogna crearlo? io penso che ci sia perchè la 3.2 è integrale quindi? voi cosa mi sapete dire?
 
lascia perdere :D

immagino che dovresti montare la trasmissione della 3.2,sempre se è compatibile.....e fare in modo che la trazione sia spostata solo al posteriore o almeno 20-80%......
per me il gioco non vale la candela.....se hai soldi da buttare riprogetta tutto il vano motore e gira dirattamente il motore....ahaha
 
Tecnicamente è fattibile. Nella pratica dei fatti ti costa come comprarti 2 3.2 nuove. C'è da dire poi che bisogna vedere che prestazioni riesci ad avere etc...
Comunque è fantascienza.
 
Ci sono altre discussioni per elogiare la Brera...sto post non ha senso...
cmq si forse sarebbe fattibile ma devi cambiare mezzo telaio forse e l'intera trasmissione...ti conviene???
 
io la cosa la vedo troppo dispendiosa poi non so in termini prestazionali quanto conviene:decoccio:
 
Il 2.2 a quello che ne so dovrebbe avere una meccanica diversa rispetto al 3.2 e 2.4.
che io sappia c'è modo di portare il 2.4 a trazione integrale perché sfrutta la stesa meccanica del 3.2.
spero di non aver detto una fesseria :D :D
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In teoria si infatto sulla 159 è possibile.
In pratica fai prima a comparti due macchine con la stessa cifra.