Triangolo di emergenza, dove?

Ma come non ci sta? :confused:

Se c'è una sagomatura apposta! :smiley_001:
 
Per curiosità dove tenete il triangolo di emergenza? sotto il pianale del baule (dove c'è la ruota di scorta) non ci sta!:mad:
e cosi continua a ballare in giro per il baule...:smiley_029:

Anche per me la soluzione migliore è quella di mettere due o tre strisce di velcro sulla plastica del bauletto che contiene il triangolo e attacarla lateralmente !! tranquillo che anche nella mia vecchia Focus per dieci anni il problema era risolto.
 
Infatti, credo siano 2 "confezioni" diverse allora :lachen001:
 
Anche a me va bene lì è fatto su misura! evidentemente loro avranno un altro tipo di triangolo con scatola diversa magari non prevista da alfa

Fatto su misura? Puoi fare una foto? La scatola del mio triangolo sembra uguale a quella rossa in plastica di esodar1981 al post #5 e che per similitudine ho già visto anche in altre foto... pertanto potrei posizionarla come ha tatto lui, altrimenti sotto il tappeto del bagagliaio mi creerebbe un piccolo dislivello.
 
Io l'ho messo sotto la ruota di scorta; sopra, come già detto, mi creava un piccolo dislivello
 
chi ha l'impianto Bose,dispone del pannello appositamente sagomato per collocarci il kit attrezzi e il triangolo.....

chi non dispone dell'impianto Bose non ha il pannello ma ha semplicemente il ruotino e al suo interno è inserito il kit attrezzi,proprio come in foto.



il mio triangolo sta dentro una comoda borsa dotata di velcro che ho riposto a destra nell'intercapedine originale del baule;sta fermo e non intralcia in nessun modo con il bagagliaio!

 
Ultima modifica da un moderatore:
chi ha l'impianto Bose,dispone del pannello appositamente sagomato per collocarci il kit attrezzi e il triangolo.....

chi non dispone dell'impianto Bose non ha il pannello ma ha semplicemente il ruotino e al suo interno è inserito il kit attrezzi,proprio come in foto.

Ecco svelato il mistero!! :lachen001:


il mio triangolo sta dentro una comoda borsa dotata di velcro che ho riposto a destra nell'intercapedine originale del baule;sta fermo e non intralcia in nessun modo con il bagagliaio!

placeholder.png

Io non ce l'ho questa borsa.. ::cop:: il mio triangolo è in una banalissima scatola di plastica rossa..

Posso??

Vado??

SICURI???





SO DELUSO!!!!! .: lol :.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io non posso essere deluso perchè il mio concessionario mi ha regalato il "kit sicurezza" così almeno viaggio sicuro e sereno :lol2: :lachen001:

 
Ultima modifica da un moderatore: