TS usato cercasi!!

Passionealfa90

Nuovo Alfista
27 Maggio 2010
5
0
1
kr
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
2.0 TwinSpark
Salve ragazzi,
oggi scrivo per conto di mio fratello che per tempo non può iscriversi.Dunque, lui cerca un Alfa Romeo 156 1.8 o 2.0 TS a massimo 2000 euro in buone condizione.Qui nel forum c'è qualcuno che ne sa niente?Od in alternativa mi aiutate a trovarne 1?

Ciao mi sembrano un po pochini, io la mia del 99 con 90 mila km in ottime condizioni interne ed esterne...l'ho presa 2800 euro ed è il 1.8ts

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Una l'ho trovata, tu che ne dici?Cioè se fosse di uno del foru per me sarebbe meglio...
Alfa romeo 156 2.0 twin spark tenuta bene Auto usata - In vendita Cosenza

Sembra in buono stato...però falla controllare bene da un meccanico...magari vedi se i km tramite centralina sono originali...

Sembra in buono stato...però falla controllare bene da un meccanico...magari vedi se i km tramite centralina sono originali...

vedremo anche perchè il proprietario non ha ancora nemmeno risposto ad e mail, quando lo farà cercherò di stabilire un contatto telefonico e poi provarla, alla fine nemmeno i Km sembrano tanti e non è distante da casa con il vantaggio di non dover contattare l'aci o una bisarca qualunque per il trasporto risparmiando qualche dindino ;) :D Vedremo...