Tubi intercooler 147/156/GT, uguali?

Ecco i miei li ho appena smontati per fotografarli, qualcuno sa dove posso trovarli identici in silicone o acciaio inox? sto sclerando...
Comunque quello inferiore è perfetto, è quello superiore che è messo maluccio!

Allegati

• Tubi intercooler 156.jpg
    Tubi intercooler 156.jpg
    133.3 KB · Visualizzazioni: 288
Ragazzi mi sono deciso, lascio perdere questa modifica e domani passo a ritirare il tubo superiore da un autoricambi che conosce mio padre e lo pago 60 - il 30% quindi 45 euro.

P.S. maledetta volta che ho preso il 105 cavalli non si trova niente, solo dal 115 in su!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che nervoso ha solo quello del 115 cv in su ed è da ordinare, nessuno sa chi può farmi SOLO il tubo superiore in acciaio inox per il 105 cv?
graziee sto sclerando!

- Informazione Pubblicitaria -
ho comprato il tubo originale superiore in alfa, spesa di 50 euro tondi. Ora c'è un altro problema, ho fatto fuori la turbina, facendo la pulizia con il sintoflon per sbaglio mi ha risucchiato un pezzo di scottex e ora fa fruscii quando affondo che si attacca bene la turbina, poco fa ho chiamato disperato il meccanico sul cell e mi ha detto che si è sbilanciato l'alberino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi scuso per il doppio post, il venditore cioè la TUNINGMASTERS, mi ha mandato foto con un confronto tubi originali e tubi siliconici rossi, a me a detto che vanno bene e che il codice è quello della 156, quello che mi preoccupa sinceramente è il tubo inferiore, viste le curve, mah speriamo montino senza problemi, se no troppa perdita di tempo, gia devo aspettare chissà quanto che gli arrivino visto che mi a detto che non hanno piu niente in magazzino date le numerose richieste!

Ecco il link: Tubi manicotti siliconici per Alfa Romeo 147 e GT JTD Multijet Tuningmaster | Prodotti per il car Tuning

scusa luca non capisco...quella foto coi tubi accoppiati te l'ha mandata il venditore?? garantendoti che vanno bene perchè "il codice è lo stesso"?? ca##o si vede lontano un miglio che sono diversi! addirittura quello turbina-ic ha le curve completamente diverse! doveva dirtelo lui stesso che non andavano bene...non è che sono dei flessibili che li adatti come ti pare!
fatti rimborsare e fatti mandare un corriere a ritirarseli...

mi dispiace per la turbina, accidenti, quando fai quelle pulizie usa sempre stracci e non pezzi carta, e senza sfilacciature...purtroppo inconvenienti come il tuo sono rari ma succedono...

- Informazione Pubblicitaria -
eh ormai la turbina la lascio cosi, fruscia un pò ma tira uguale!!! comunque si ha rimborsato è onesto come venditore non si fa problemi mi ha pure chiamato ;)

X