Prova anche al telgilunotto Si credo che sia quello,cmq a voi quel tubino è attaccato?
Giuliano Alfista principiante 1 Aprile 2024 10 7 5 Regione Campania Alfa Stelvio 1 Aprile 2024 #11 VURT ha detto: Prova anche al telgilunotto Clicca per espandere... Si credo che sia quello,cmq a voi quel tubino è attaccato?
VURT ha detto: Prova anche al telgilunotto Clicca per espandere... Si credo che sia quello,cmq a voi quel tubino è attaccato?
VURT Massimo esperto in Rumori 21 Febbraio 2010 36,343 29,981 181 Regione Campania Alfa Giulia Motore 2.0cc 200cv Ti Altre Auto Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo 1 Aprile 2024 #12 Giuliano ha detto: Si credo che sia quello,cmq a voi quel tubino è attaccato? Clicca per espandere... Fai la prova e se è così riattaccalo. Magari dopo averlo pulito bene, aggiungi una goccia di Attack Reactions: Giuliano
Giuliano ha detto: Si credo che sia quello,cmq a voi quel tubino è attaccato? Clicca per espandere... Fai la prova e se è così riattaccalo. Magari dopo averlo pulito bene, aggiungi una goccia di Attack