120cv GPL Tubo gomma vaschetta acqua > turbina

Robo1981

Alfista principiante
10 Novembre 2019
31
10
19
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb gpl
Ciao a tutti,
avete presente il tubicino che va dalla vaschetta dell'acqua (raffreddamento) alla turbina? il mio perde ed è la seconda volta a distanza di tempo che viene sistemato.
Sostanzialmente perde dal lato della turbina, credo perchè si scaldi molto e si crepa nonostante la fascetta bella stretta.
Dato che non ho piu margine per un tagliare altri 2/3 cm e rimetterla, sapete dove reperirla su internet? non riesco a trovarla....provvederei io al cambio.

Grazie
Roberto
1.4 Tb Gpl casa madre 141.000km
 
  • Like
Reactions: Gegge67
Grazie,
ma tutto il kit non mi serve, mi servirebbe solo quel tubo, il resto è in ottime condizioni, cmq grazie.
 
Probabilmente ti si presenta questo problema perche il motore oscilla molto,vedrai che il supporto cambio probabilmente si è indebolito.(ho avuto lo stesso problema)
In foto c'è il codice del ricambio, da un ricambista o in casa madre lo trovano sicuramente.
 

Allegati

  • Screenshot_2022-11-12-10-31-02-963_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2022-11-12-10-31-02-963_com.android.chrome.jpg
    139.9 KB · Visualizzazioni: 77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Probabilmente ti si presenta questo problema perche il motore oscilla molto,vedrai che il supporto cambio probabilmente si è indebolito.(ho avuto lo stesso problema)
In foto c'è il codice del ricambio, da un ricambista o in casa madre lo trovano sicuramente.
Grazie mille per le preziose informazioni Bob!
 
  • Like
Reactions: B0B