Lombardia Tuning Night Monza

ci sono ragazzi...allora ci troviamo nell altro parcheggio del raduno...dovei arrivare x le 9.30...

io esco di casa ora.. comiunque credo che oggi nell'altro parcheggio ci siano i tamarretti con gli scooter perchp domani è festa..

- Informazione Pubblicitaria -
sono stato li dalle 10 alle 11 ma nn ho visto nessuno!

ciao....si non c'è andato nessuno ieri sera, neanche il mitoclub; io ho avuto un contrattempo all'ultimo e non sono riuscito alla fina ad arrivare.

c ero anche io...il raduno era diviso e non ho visto nessuno...

il solito parcheggio era pieno di camper perchè oggi c'era la gran fondo bugno... eravamo tutti nell'altro, io ero in mezzo vicino alla Ka gialla e alle lancer

io sono andato nell altro...quello di 1 fabbrica vicino alla rotonda...comunque dai ci troviamo tutti insieme 1 altro giorno...

sono stato li dalle 10 alle 11 ma nn ho visto nessuno!

Anch io ero li accompagnato dalla panda di cortesia giallina di fassina mah non c era nessuno che conoscevo ho visto una 147 rossa con l adesivo del club mah non me la sono sentita di presentarmi dicendo sono del club :p.
Maledetti camper poi molta gente si è spostata non so bene dove io sono stato li dalle 9 alle 12 ad aspettare auto familiari morale nessuno :smiley_029:

La 147 rossa era quella di BlackSte mi sa.

X