Lombardia Tuning Night Monza

monza è dietro casa mia se riorganizzate io ci sarò :p

possiamo fare una lista e vedere quanti riusciamo ad essere...

- Informazione Pubblicitaria -
sicuramente ci sono i ragazzi del mito club, si trovano alle 21 ma io così presto non riesco ad essere la... a parte che alle 21 non c'è nessuno, inizia ad arrivare gente intorno alle 22.. io sarò fuori a cena domani sera, riesco ad essere la per le 21.30-22

RITROVO TUNING NIGHT MONZA GIOVEDI' 7 MAGGIO

Dalle 21 in poi nel parcheggio calmo a fianco a quello pieno.(dove ci sono i cancelli di entrata al Palacandy.
Per chi vuole poi noi faciamo un giretto in un pub lì vicino se qualcuno vuole aggregarsi.

Presenti mitoclub e noi..

Lista:

-Fransis
-Ste1986 (147)

-Millennium161
-Norberto82 (Conferma giovedì pomeriggio)
-Moviz (direttamente al pub causa 2°turno)
-AndreaEG6 (coi puledri)
-Accio85
-BlackSte (147)

quotate e mettetevi in lista.

Lascio mio cell così se non ci troviamo là e per problemi ci sentiamo via telefono - 3345622203.

:)

RAga io da adesso non riuscirò più a leggere il forum...se volete avvisare che arrivate e volete aggiungervi fatemelo sapere... ciao...mi preparo e parto!. Buona serata a tutti.

bella serata ieri, simpatici i tipi del mitoclub.
raga mi spiace avervi mollato il pacco davanti il locale ma non credevo fosse cosi tardi, purtroppo la sveglia mattutina non perdona :D

a me spiace di essere arrivato così tardi, non era previsto quell'orario altrimenti sarei rimasto anche dopo...

ok, ragazzi...sarà per il prossimo giovedì... CMQ VERAMENTE UN BEL GIOVEDI' anche se quasi sono andato a casa un pò storto; a saronno posto di blocco doppio dei carabinieri!!! x fortuna hanno fermato uno davanti a meeeeeeeeee :lol2: :lol2: :lol2:

X