Lombardia Tuning Night Monza

ok raga...io penso di esserci...non so se con la mia alfetta o con 1 mio amico con il leon...lui e del leon club...io sono li sia se vengo con l alfa o con il leon del mio amico...a stasera...
 
scusate raga ma ieri sera mi è capitato 1 imprevisto con 1 mio amico e non sono riuscito a venire...anche perche poi stava iniziando a piovere...giovedi ci saro di sicuro...
 
Visto che diluvia, io e silver145 ci becchiamo al Twister a Trezzano....per una birrozza...se vi volete aggregare ... :grinser002:
 
stasera io ci sono sicuramente se vedete una GT sport nera venite pure a salutarmi
 
Giovedì 9 Ottobre sono stato (xcaso) al fantomatico "Tuning Night Monza".
Dico "xcaso" perchè ho accompagnato un mio amico ad un ritrovo di renault clio e soltanto all'arrivo sul posto abbiamo capito che non si trattava del solito raduno mono-vettura!
Sono rimasto piacevolmente sorpreso, le luci dei neon e delle fanalerie personalizzate illuminano il grande parcheggio, i subwoofer e gli amplificatori danno libero sfogo ai loro decibel e gli scarichi delle auto regalano in sottofondo un sound sportivo. Per chi ama il tuning consiglio la partecipazione una volta ogni tanto..prossimamente penso che farò partecipare anche la mia vettura. Un saluto ad atro che ho incrociato in mezzo alla folla..
A presto alfisti
 
magari qualche volta ci si incontra. volevo anche avvisarti che esiste NTV nigth tuning varese tutti i venerdì sera. io sono stato anche li ma c'è più gente quando nn fa freddo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
magari qualche volta ci si incontra. volevo anche avvisarti che esiste NTV nigth tuning varese tutti i venerdì sera. io sono stato anche li ma c'è più gente quando nn fa freddo

Dai, prossima volta che vado avviso qui nella discussione. Eventualmente dispy potresti aprirne una nuova sul NTV così spieghi un po' cosa c'è e soprattutto il luogo e l'orario del ritrovo. Varese forse mi è anche più vicino.
Ciao!