Cari miei......... oso .
Ho deciso di osare il lancio di una nuova discussione per pura libidine in attesa che mi venga consegnata la mia nuova auto vecchia, pardon vintage : alfetta gtv 2.000 del 77 rosso alfa, interni velluto blu.
Che dire. Trovo le alfa, e in particolare la gtv, molto sportive.
Se penso ad una ferrari mi vengono in mente : soldi, primario chirurgo in libera uscita:WC:, vasche a 40 allora a Milano Marittima, Schumacher in tv che gli fa male il collo:WC:, soldi, cosce, Montezemolo.
Se dico alfa :grinser002:sento già l'odore del motore caldo, lo stridio delle gomme che rompe il rombo del 4 cilindri:eclipsee_Victoria:, vedo gente normale che si diverte, rivedo mio zio sull'alfetta 2000 :decoccio mio padre sul 124 sport coupè:decoccio:, ricordo rally polverosi, gente che usciva dai fossi e molto altro.
Che dire... non sono un chirurgo e non andrei mai a fare un giro co GTV con Jeans Dolce e Gabbana ( non ci andrei nenche da nessuna altra parte )!
OK ora il tema della discussione.
Non sono un collezionista. Per me alfa è... tirarci, fermarsi, capire come farla andare più forte e riprovare se si è capito bene.
Ho 40 anni e non penso certo di farlo in strade aperte al traffico ( please no paternale ), la patente mi serve::cop::, però le alfa le ho sempre viste correre e la mia non deve fare la polvere in garage, ma da dietro le ruote posteriori.
Quindi, consigli su un bel setting sportivo di tipo rallistico. Avanti. Sbalorditemi. Assetto, motore , freni, barra duomi, volante, gomme, cerchi, accensione, etc.
Nic
Ho deciso di osare il lancio di una nuova discussione per pura libidine in attesa che mi venga consegnata la mia nuova auto vecchia, pardon vintage : alfetta gtv 2.000 del 77 rosso alfa, interni velluto blu.
Che dire. Trovo le alfa, e in particolare la gtv, molto sportive.
Se penso ad una ferrari mi vengono in mente : soldi, primario chirurgo in libera uscita:WC:, vasche a 40 allora a Milano Marittima, Schumacher in tv che gli fa male il collo:WC:, soldi, cosce, Montezemolo.
Se dico alfa :grinser002:sento già l'odore del motore caldo, lo stridio delle gomme che rompe il rombo del 4 cilindri:eclipsee_Victoria:, vedo gente normale che si diverte, rivedo mio zio sull'alfetta 2000 :decoccio mio padre sul 124 sport coupè:decoccio:, ricordo rally polverosi, gente che usciva dai fossi e molto altro.
Che dire... non sono un chirurgo e non andrei mai a fare un giro co GTV con Jeans Dolce e Gabbana ( non ci andrei nenche da nessuna altra parte )!
OK ora il tema della discussione.
Non sono un collezionista. Per me alfa è... tirarci, fermarsi, capire come farla andare più forte e riprovare se si è capito bene.
Ho 40 anni e non penso certo di farlo in strade aperte al traffico ( please no paternale ), la patente mi serve::cop::, però le alfa le ho sempre viste correre e la mia non deve fare la polvere in garage, ma da dietro le ruote posteriori.
Quindi, consigli su un bel setting sportivo di tipo rallistico. Avanti. Sbalorditemi. Assetto, motore , freni, barra duomi, volante, gomme, cerchi, accensione, etc.
Nic
Ultima modifica da un moderatore: