Tunnel centrale

Luca Angelini

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2012
4
0
1
Gr
Regione
Marche
Alfa
75
Motore
1.8 turbo i.e.
Salve amici,sapete dirmi come si smonta il tunnel centrale della 75?:confused:

Questo aiuta?

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_75_66_14.gif

Grazie l'esploso mi è stato di aiuto ma ora per sfilare la parte centrale devo togliere il freno a mano o conoscete un'altro modo? come si toglie il freno a mano ?Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi.:)

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie l'esploso mi è stato di aiuto ma ora per sfilare la parte centrale devo togliere il freno a mano o conoscete un'altro modo? come si toglie il freno a mano ?Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi.:)

assolutamente no, una volta che hai tolto le viti la parte del freno a mano viene via molto facilmente! non è necessario smontare il freno a mano.

Ho provato in tutti i modi ma se non si cava via il freno a mano rischio di rompere qualcosa.

ti assicuro che lo ho smontato senza togliere il freno a mano, ricordati però che devi smontare per primo il portaoggetti superiore e poi si sfila la base senza problemi. D'altronde se non smonti il tunnel non togli neanche il freno a mano perche i bulloni sono sotto la parte di plastica. fai con calma e vedrai che viene via.

Concordo con Luca
Io mi trovo nella stessa situazione.
ho smontato il bracciolo, la parte della radio-ventilazione e il tunnel non esce.
Se lo sposto in avanti si blocca sotto il freno a mano.

Concordo con Luca
Io mi trovo nella stessa situazione.
ho smontato il bracciolo, la parte della radio-ventilazione e il tunnel non esce.
Se lo sposto in avanti si blocca sotto il freno a mano.
per toglierlo devi alzare il freno a mano fino a quando si blocca e poi lo fai scorrere, viene via senza il minimo problema, pero e un lavoro da are con calma per non rompere nulla. Logicamente prima smonti il portaoggetti che c'è in fondo al tunnel.

c'è un po' da bestemmiare ma si fa come dice condor... non è possibile smontare la leva senza togliere il mobiletto centrale, scorre avanti e indietro!

X