Tunnel

marek83

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2014
2
0
1
Fe
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105cv
Salve a tutti, sempre più spesso osservo quella vaschetta alla fine del tunnel.
E' orribile!!! e poi si vede il rigonfiamento del bullone sottostante, senza parlare dell'utilità!

Avete qualche consiglio su come sfruttarlo o modificarlo?
Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto

Penso si riferisca a quel vano rettangolare posizionato sotto il bracciolo anteriore. Sulla mia Giulietta il tappetino in gomma lo ricopre perfettamente e non si vede alcun rigonfiamento o rientranza del bullone sottostante.
Io utilizzo quel vano per metterci il mio smartphone da 4,3" e devo comunque sfruttare uno dei due bordi laterali (quelli più piccoli del vano) per appoggiarcelo, tuttavia va bene perché non scappa e non arriva neanche a toccare il sedile.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sono d'accordo anche io sul fatto che sia abbastanza inutile,però dai non è una cosa così orrenda!

io prima lo usavo per tenerci il cellulare, ora avendo l s5 non ci entra, effettivamente non e che serva a molto pero per tenerci le sigarette o l accendino va benone

In effetti facendoci caso un piccolo rigonfiamento c'è.

Dal posto guida non l'ho notato nonostante ci abbia passato anche un dito sopra. Forse guardandolo con attenzione dal sedile posteriore è come il vostro...

io prima lo usavo per tenerci il cellulare, ora avendo l s5 non ci entra, effettivamente non e che serva a molto pero per tenerci le sigarette o l accendino va benone

Metto sigarette e accendino nel cassettino superiore in plancia. Qui ho anche collocato, nascondendolo alla vista, il Telepass. Gli smartphone attuali hanno lunghezze di 14/15+ cm e ormai sono diventati più tablet che cellulari (moda?). Ho dovuto penare un po' per trovare due cell. Android inferiori ai 5" (esattamente 4,5" e 4,3") con 1 GB RAM e dual SIM, ma almeno ora non mi danno fastidio in tasca e posso anche continuare ad usare su Giulietta quel vano alla fine del tunnel.