Si ma rocorda devi adeguare la ecuQuindi è possibile installare la turbina della 2.0 170cv play&play semplicemente cambiando il manicotto?
Allora in primis correggi il titolo la tua 140cv monta la gtb1446vz.a questo punto conviene puntare sulla turbina della 175cv piuttosto che quella del 170cv dato che è di nuova concezione e ha girante in avional
Allora in primis correggi il titolo la tua 140cv monta la gtb1446vz.
Si quella della 175cv che e quella del tuo titolo e di nuova generazione ma siccome è comandata eletronicamente la devi portare da un tubinista e trasformarla a depressione come quella della 170cv oppure eliminare l'elettronica e trasformarla a pressione .
Ok si letto male allora cosa hai deciso in foto è la 1449vkz montata sulla mia 1.6 però trasformata a pressione.il titolo è corretto. la mia idea è di montare la 1449 vkz della 175cv sulla 140cv
Giulietta 140cv, Ho sostituito la turbina con quella della 170cv, maggiorato il compressore e girante in avional ed intercooler alluminio. Domani ritiro dopo mesi di ricovero in officina. Visualizza allegato 169932
ciao a tutti! Avrei la possibilità di recuperare una turbina nuova della 2.0 175cv ad un prezzo veramente competitivo e mi è passata l'idea di montarla sulla mia 2.0 jtdm 140cv che all'origine monta una 1446. Bisogna solo adattare la westgate. La mia turbina inizia a fare rumori molesti e con l'occasione mi piacerebbe montare qualcosa di più performante come la 1449 vkz che ha girante in avional. Qualcuno di voi ha esperienza?
Ciao Io dovrei fare la stessa cosa per caso sei riuscita alla fine a farlo?