Turbina 159 TBi

Discussione in '1750 TBi' iniziata da pantera_rossa, 19 Luglio 2015.

1. Salve a tutti! Qualcuno di voi sa che modello di turbina monta la 159 TBi? Dovrebbe essere una garrett ma non so che modello sia... Mi sa che toccherà cambiarla...:'(

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Rottura turbina 159 1750 TBi 23 Agosto 2019
    Turbina k04 su alfa 159 1750 Tbi 1750 TBi 15 Agosto 2019
    Olio motore 159 1750 Tbi 1750 TBi 23 Giugno 2019

3. #2dragunof88,19 Luglio 2015
    Ultima modifica: 19 Luglio 2015
    se non ricordo male dovrebbe essere uguale a quella della giulietta QV da 235 CV...
    ma che problemi riscontri??
    il codice dovrebbe essere questo 5303 988 0149

4. Da quello che ho trovato su internet (non so quanto si affidabile) la turbina della Giulietta QV e della 4C è una garrett mentre quella della 159 è più piccola ed è una KKK.

5. a me risulta sia una garrett però non ci metto la mano sul fuoco magari qualche possessore di 159 TBI ti verrà in aiuto, cmq non ci hai ancora illustrato i problemi che ti da la macchina

6. Si è rotta, coreassy bloccato e si è crepata anche la chiocciola esterna. Comunque ho risolto, è una k03 della KKK.
    Si erano rotti anche 2 prigionieri del collettore di scarico.
    In compenso adesso con una ripulitura dell'intercooler ho dei picchi in overboost da paura!!! :D

A kormrider piace questo elemento.
  7. Salve,ma perché non provi a ricondizionare la turbina non che risparmi qualcosa sono tante officine che si occupa di questo tipo .

8. Ciprian, purtroppo con la chiocciola esterna rotta non si può ricondizionare. Comunque l'ho sostituita con una nuova e la vecchia turbina l'ha rivoluta l'Alfa, per il recupero delle carcasse da cui rifondono i metalli e creano nuovi pezzi

9. mi dispiace ,quanto ai speso in tutto?Scusa se domando ma per sapere i prezzi,grazie.

10. 980 per la turbina, più tubi dell'olio, prigionieri nuovi e lavoro per l'estrazione, manodopera e già che c'ero ho fatto anche il tagliando, in tutto 1986 euriRage-Face:

11. mamma mia sono tantissimi soldi spesi ma penso che vale per tutto lavoro che e stato fatto .