Turbina maggiorata per 1.6 jtdm

Peppe Spino

Alfista principiante
3 Dicembre 2020
6
3
14
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 jtdm
Buonasera sono nuovo del forum, ho una MiTo 1.6jtdm 120cv volevo chiedervi se sapevate se era possibile installare una turbina Garrett GTX2860R, grazie in anticipo.
 
Ciao, benvenuto. A cosa ti serve sostituire la turbina visto che la tua Mi.to. ha già prestazioni di tutto rispetto. Forse per crearti da solo problemi di affidabilità....?
 
Ciao, benvenuto. A cosa ti serve sostituire la turbina visto che la tua Mi.to. ha già prestazioni di tutto rispetto. Forse per crearti da solo problemi di affidabilità....?
Ciao grazie, guarda ho un progetto, per questo volevo saperlo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La turbina del 1.6 e già abbastanza prestazionale e con mappa arrivi tranquillamente a 160 cv che sulla mito vanno più che bene secondo me certo se vuoi stravolgere il motore puoi anche farlo ma è inutile sostituire la turbina per avere cv se poi non so sistema tt il resto del motore del telaio freni ecc... inoltre se si spinge troppo sui cv con guarnizione testa originale manicotti e pistoni è possibile che si rompa qualcosa molto presto.. elaborare un auto ci vogliono moltissimi soldi e fare le cose a rate non sempre è possibile... montare una turbina e non poterla sfruttare per altri motivi non ha molto senso secondo me comunque poi ogni uno fa come crede...