Turbo

Inizio a pensare al flussometro
 
Buonasera sono stato in officina la diagnosi è la geometria variabile sporca e si inceppa. Vorrei chiedere se ci sarebbe un modo x pulirla senza smontare nulla
 
Gasolio premium (ti consiglio l'ENI Green Diesel) e, solo a questo giro vista la gravità, un additivo. Chiaramente è un metodo lento, cioè devi aspettare almeno di finire uno o 2 pieni, ma non devi fare nulla.
 
Mi daresti una marca di qualche aditivo x pulire la geometria variabile della turbina grazie anticipatamente [emoji4]
 
Mah guarda il Top Diesel della Bardhal può andare bene, altrimenti STP o Arexons, almeno per cominiciare, lo metti su un pieno e poi continui solo con il premium. Se fai tanti km, in poco tempo dovresti vedere se funziona. :)
 
Io pensavo che questi additivi servivano x l'iniezione della macchina comunque grazie
 
Allora quello che ti ho suggerito sì, poi c'è lo step 2 cioè gli spray che puliscono EGR ecc, ma devi smontare il filtro aria, spruzzare nell'aspirazione ecc quindi io comincerei con qualcosa di fattibile e a basso rischio
 
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Buonasera a tutti, mi presento sono Giulio e sono un nuovo iscritto, ho una gt 1.9 150cv ed ho un problema, la makkina fino a i 2000 giri e quasi morta, dopo di che scava a terra, come tutti i jtd d'altronde....... A qualcuno di voi è capitata una roba drl genere???